![]() |
Hai un pò di confusione in testa.........
Se tiri l'aria la carburazione si ingrassa perchè sul phbg si apre un condotto con getto supplementare che fà arrivare più benzina. Lo spillo non influisce quasi sulla carburazione a manetta completamente aperta (influisce in minima parte se è sballato). I passaggi li fai di 5 punti per volta quando le carburazioni sono molto sballate non di 20 punti perchè probabilmente adesso hai il problema opposto (magro). |
quando tiri l aria ingrassi,lascia il 115 e abbassa lo spillo,e poi prova ....
|
Quote:
Comunque è molto "netto" lo spegnimento non è che il motore borbotta e poi si spenge sembra quasi che oltre un determinato numero di giri tagli la corrente e si spenge ... e se non foss eun problema di carburazione? |
Se abbassi il seger la progressione ingrassa.
|
Quote:
|
esatto,alza lo spillo cosi ingrassi la progressione e vedi come reagisce...
|
Ho risolto! Dietro consiglio di un utente su un altro forum ho tolto il dischetto di ottone che si trova sotto al getto del massimo che toccava sul galleggiante ed impediva a quest'ultimo di muoversi liberamente e così facendo limitava l'afflusso di benzina. Appena tolto la mini frulla che è un piacere a tutti i regimi!!
Me@da! tradito dall'unico pezzo italiano della mia mini!! |
Non è possibile che toccava il galleggiante, la rondella stà più in basso.
Per il fatto della rondella in effetti avevo riscontrato anch'io su un carb dove la rondella era deformata e andava a sfiorare il fondo della vaschetta limitando il passaggio della benza. Cmq era un carb usato. |
il mio era nuovo di pacca e la rondella era diritta ...cmq ora va
|
raga volevo farvi vedere un colletore per il 18 dellorto però non so come mettere la foto melo dite grazie
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/help-desk-e-dialogo-moderatori/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |