![]() |
Ma allora sabato 10 andate a codogno?
Ho già avvisato lo smaracing...sperando che i soliti bionari non si confermino tali. Dai racconti, Ho idea che la bagarre è stata elevata domenica... |
Quote:
ps. Wheeling... basta pasticciare i motori... adesso pensa a leccarti le ferite guardando la tua megacoppa...:doh: pss. Brix, come hai letto abbiamo in cantiere una Codogn...ata per sabato 10 (meteo permettendo) ed anche per l'ultima domenica di novembre. La mia bimba galattica (gievveci evvevve... ahahahaha... indovina che mini è?) dovrebbe arrivare a giorni... e ormai mi sono venute le mestruazioni nell'attesa... comunque per la prova... ho visto il video della tua gara di Antegnate... porta tanti assegniiii!!!... ma prima carica bene il contoooo!!!:smt124 |
Quote:
Sono rimasto dispiaciuto che personalmente alla fine della gara non mi abbia nemmeno considerato(questo ho detto a marco 75)......polemiche non ne ho fatte. |
Quote:
Quando e se avro' la mia moto nelle condizioni di guida che io vorro(esempio freno anteriore a sinistra-ecc...) e quando e se imparero' a guidarla guarderemo i tempi:smt127 |
Quote:
La moto arriva settimana prossima e vorrei portare anche lei in gita sabato 10 a Codogno, ma se la meni già che non la guiderai seriamente che gusto c'è a provarla?:doh: Il freno te lo giro come vuoi tanto per me poco cambia, per il resto... mi sa che prima di partecipare ad un eventuale campionato l'anno prossimo... mi toccherà ricostruirla (...o riscostruirmi) dopo un inverno di botti a Codogno e al Persico... ps. x leo74... nel dopo gara Antonio era solo molto deluso per le conseguenze del contatto e non ha fatto polemiche. Io l'ho stimolato a chiarirsi con lei ma lui a preferito declinare... da vero gentlemen :1st: Cmq è vero anche che in amore e in guerra vale tutto quindi... attenta pilotina... all'anno prossimo!:smt124... sperando di poterci confrontare stavolta in una vera pista, con la collaborazione delle nostre temibili armi ad aria compressa cinese derivate dagli aratri con i buoi delle campagne medievali contro le bergamasche Polini... 6,2cv come la tua (naturalmente... come dicono i ben informati). Azz... mi piacerebbe provare a moto invertite... :smt150:smt150:smt150 |
Ho sritto "polemica" xche' si e' ripetuto piu' volte "e' entrata cattiva con l'intento di stendermi" ma era uno sfogo naturale del dopo gara e lo capisco!!!!!:si:
Lei ha sbagliato a fine gara a non venire x un minimo di scuse ma ha 18 anni e imparera'.... Resta che sei un POLLO.....;) Le gare insegnano che x vincere bisogna entrare "decisi" e spesso rischiare o sarai sempre un 2°......al max se stendi qualcuno alzi la mano subito dopo in segno di scuse e tutto e' risolto!!!:smt121 |
Citando paperinik:
"nell'attesa... comunque per la prova... ho visto il video della tua gara di Antegnate... porta tanti assegniiii!!!... ma prima carica bene il contoooo!!!" e poi "delle nostre temibili armi ad aria compressa cinese derivate dagli aratri con i buoi delle campagne medievali " mi vien da dire che ho interpretato alla perfezione le campagne Antegnatesi...forse quell'erba meritava proprio una bella arata. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
L'anno prossimo si vedrà. per adesso ho appeso la motina al chiodo, pertanto passerò un bell'inverno al calduccio, poi quando si riaprirà la stagione mi rifarò sotto. Cerca di imparare a guidare bene la gvc vv, perchè poi non avrai più scuse :smt146 e stai attento perchè i voli d'angelo che facevi con l'aria, con la liquido sono amplificati :rotfl: Farai meglio a rinnovare il contratto di assicurazione che avevi sulla aria :smt146 |
Quote:
Per quanto riguarda la bimba in arrivo, Codogno mi sembra l'ideale per cercare di domarla e di farla sfogare visto che il motorello non sarà proprio all'acqua di rose (BZM 50 6t in versione racing GRC). Poi più che rinnovare l'assicurazione... dovrei farla!!!:doh: Ma credo sià ancora più utile comprare una tuta e un casco nuovi... e degni di tale mini. Al Salone di Milano mi guarderò intorno... ps. accidenti però... ho un problema... in garage a quanti metri di distanza dovrò tenere la cina facto..ria dalla RR per non fare ammalare di "CINESITE"... agli amici delle gare WLB l'ardua sentenza... |
bella gara complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |