![]() |
dai co ste foto!!! postatele più possibili, sopratutto quelle di tutti voi fuori dalla pista, così sarà per me come essere stato li ed avervi visto tutti......:d
|
davvero belle le foto di filippo complimenti, anch'io te ne prendo qualcuna, ci sentiamo nel tuo sito
|
Quote:
:smt139:smt139 Quote:
comunque vai fortissimo e mi hai fatto imparare molto bene la pista standomi sempre attaccato dietro a spingermi, io cercavo di dare sempre di più per cercare di non farti passare, ma non c'era verso, dopo 4-5-6 giri mi passavi , cavolo , la prima curva del misto la sbaglavo sempre uscendo largo:doh: :doh: |
ciao Filippo
grazie mille per il tuo servizio di ieri ormai uso la tua pubblicità con la mia foto anke nella mia firma, + di così cosa vuoi? skerzo prova a dire a Tuttominimoto di cambaire tester che montiamo su noi! skerzo se mi sente Porreca mi fucila! però nn ferro che mi ruba anke i diritti d autore sulle "chevingum" |
Quote:
|
Bellissime foto,
complimenti Smik :smt136 :smt136 :smt136 |
Io le poche foto che ho fatto le ho messe sulla nostra fotogallery ;)
Foto 3° raduno MinimotoVR |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Bella Tosix, bellissime pure le tue
PS.scusa per la toccatina, quasi andavamo in terra tutti e due:si: |
Quote:
Quote:
si ho notato anch'io che in quella curva entravi troppo stretto e uscivi larghissimo cmq l'anno prossimo si replica di certo! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
bravi ragAzZi!!!belle fOtInE....:smt150:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
:doh:graze ragazzi della splendida pistata. è stato un piacere conoscervi !:si:
scusatemi se ero un tappo in pista ...... oggi sono a casa con la febbrre e una caviglia capricciosa :smt155 ciao alla prossima !!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
entravo stretto per chiudere la traiettoria, e poi mi sembrava(ma era solo una mia impressione) che se arrivavo largo l'asfalto fosse sporco se si replica ci risarò sicuramente :si: :si: |
Quote:
|
Ciao raga!!! Cacchio quanto sono stato bene... Mi sono divertito tanto per le 2 giornate passate a girare,e la vostra compagnia è stata stupenda...
Mi ha fatto piacere un bel pò conoscervi,perchè,oltre che da tanto aspettavo questo momento,sono rimasto veramente colpito dalla vostra bella compagnia di gruppo...Gentilissimi e molto di disponibili,anche nel caso di approccio di conoscenza con me e simone(il quale ringrazio molto di avermi convinto a partire,nonostante le previsioni) che praticamente eravamo facce sconosciute... Sono rimasto veramente colpito,e già vi dico che,contrattempi a parte,i prossimi raduni che ci sarà possibile raggiungere,partirò senza guardare le previsioni del tempo,perchè sarà cmq un piacere rivedere tutti voi! Grazie ancora a tutti!!!!!!:si::si: |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |