![]() |
domani verrò a provare se tutto funziona a dovere... due mini ad aria ed una a liquido. A che ora apre la pista?
|
e' molto bella come pista io lo consigliata a tutti i membri del nostro "team".....e non solo
|
ok la pista apre dalla mattina di solito....io magari sarò li dalla mattina dipende :si:
cmq in qualsiasi tempo ci sarò di sicuro e porto anke la blata cosi mi metto a montare il blocco nuovo :si: |
io e altri 3 saremo li domenica....domani purtroppo lavoriamo in 2....come tutti i sabati daltronde
|
io domani dalla tarda mattinata ci si vede in pista fatevi riconoscere ciaooo
|
ok roby a domani ;)
cavolo potevo portare la blata,ma mi ha spedito il blocco e oggi ke mi è arrivato è senza carburatore,pacco lamellare,bobina quindi lo porto x niente porca *****:mann: |
ci si vede domani almeno ti conosco ciao
|
ok tanto io indosso una tuta rossa dinacon rossa e nera :si:
|
bhè spero che per le nove e mezzo sia aperta... io sarò li più o meno per quell'ora. Qualcuno sa l'orario?
|
Quote:
|
come siete mattinieri........:smt136 io per le 11 sono li tuta nera e moto nera ciaooooo
|
ok roby :si:
anke io avrò una minimoto nera,pronta x decollare e solo ke non ha le ali :smt146 |
togi mi raccomando vieni a trovarmi nei box :si:
|
io ci dovrei essere domenica ci sarà qualcuno???
|
Quote:
|
Quote:
|
mi disp ragazzi ke non ci sarete ma tanto ci potremmo vedere qualke altra volta.... :si:
X ANDRE89:io domenica non ci sono :( |
Quote:
|
se non vado via domani forse c sono pure io :smt150
|
molto bene! domani ho sentito che ci sarà anche Dm46!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |