![]() |
e poi prima di dirvelo io voorei sapere che cosa avete scommesso...ovvero la posta il palio...
|
Allora Z.P:F. , Phantom,Martini, B.M.S. , Blata, Ruvida. A Napoli cè Alien Enginering di Jo Romano che nel 2007 ha fatto gli sviluppi sulle Blata per Testa con tester Siena, Dico Blata
|
dici male...continua...ne sono rimasti solo pochi ancora
|
..... domanda è una nuova minimoto.
Allora Phantom, Martini o Ruvida, dico Phantom |
e sbagli di nuovo...adesso devo andare, se fino a domani qualche altro curioso resta nella discussione allora svuotero' il sacco...
|
Quote:
|
colpo gobbo...............zpf
|
hei ...aloora che si fa?si dice con chi corre?La TM motors aveva detto tempo fa che era già un suo pilota e sembrava già tutto fatto,ora invece siamo arrivati al polo nord e siamo rivenuti e ancora nn si sa con chi corre Siena per la stagione 2008
|
Quote:
ciao juordan ci vediamo in pista:si: |
Quote:
|
STAMAS! ve?
|
io dico ditta CINESE...
|
nom e' la STAMAS
|
Quote:
|
secondo me data la vicinanza con Casaluce e la conoscenza con Russo e dato anke ke il figlio quest'anno non correra piu kon le mini perke fa la 125 sara pilota ufficiale team Bove Zpf........speriamo ke azzecco......
ALLORA PAZZOINPISTA HO AZZECCCATO????Ma tu giri mai a Casaluce o ponticelli???? |
Quote:
Quote:
Quote:
O m'hai saltato............o c'ho preso!!! Se è così mi sembra la giusta scelta per il potenziale Siena-ZPF che si può esprimere a livello nazionale :);) |
Quote:
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola ;) |
allora pazzoinpista di la tua, anticipo che qualcuno ci ha azzeccato, culo o dritta giusta?
|
Quote:
Jourdan, chiarisco che non vuol essere una polemica, ma solo un precisazione, poi ognuno la pensa come vuole, anche perche ti conosco e sei ragazzo veramente ok !!! Bella Jò, ci vediamo a torricola :si::si: Chiedo scusa a tutti per l' OT |
nessuna polemica emiliano ci sono state delle persone ,che quando ti vedo ti faccio propio i nomi ,che aspettavano telai,teste e altre cose ma ancora nn se ne parla.Io nn parlo senza motivo.L'unica cosa che per altri motivi mi sento un po' colpito anche io e allora ho riportato delle costatazioni di fatto null'altro.Per i primi del mese di gennaio erano stati promessi dei test a torricola,per esempio ma nn ho letto nulla in merito...che dire...ari-boh!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |