![]() |
potrebbe essersi scaldata e con la dilatazione termica del metallo aver creato un altra infiltrazione (viti da stringere).
come potresti essere magro di carburazione. |
raga lasciate perdere, sono down, nn mi ero accorto che nn c'era benzina.... ed ecco ke la sfiga si fa rivedere... qualkuno ha un avviamento da vendermi?? anke usato... lasciamo stare le spiegazione perkè ciò il ***** troppo girato.... ciao...
p.s. GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO AIUTATO! |
nesusno ce ne ha uno da vendere? devo guardare nel mercatino...
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono rientrato dopo il rabbocco e non sono arrivato ultimo:cool: |
ihih...:si:
|
raga una curiosità volendo posso tirare via la mezzaluna lato volano ?
avro' qualche problema nell'accensione? |
ma raga, la molla si puo rimettere ?? quella di metallo ke va tutta arrotolata... è possibile?? qualkuno l' ha fatto??
|
certo che si puo
|
dell' avviamento dico...
|
e comee???
|
raga io c'ho provato, riavvolgendola con le mani, ma è sempre troppo larga.... c'è un modo piu semplice????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cn un pò di bestemmie vedi ke entra!!arotolatelo prima sulla mano e poi la infili!!
|
ke pallleeeee..... ma devo anke mettere nei giusti incastri le estremita??
|
Guarda anche a me si era rotto l'avvimento, è partita al vite all'interno ed è saltata la molla. dopo aver aperto ho sistemato il tutto, aiutato da qualche imprecazione, e lo rimontato. il giorno dopo vado a provarla e sembra andare bene, la corda si riavvolge normalmente ma dopo una sparata a gas aperto... sento la molla che si schianta contro il volano mandanto a p****** tutto l'avvimento. risultato: ne ho comprato uno nuovo e a posto. fai lo stesso è meglio
|
No guarda con un po di parolaccie e un po di forza la molla si rimette........ anzi se non mi ricordo male c'e anche una guida di heavy su come metterla
|
sììì??? mo la cerco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |