![]() |
Quote:
|
ok allora chiamo la famiggghia preparo un paio di mazze e ci teniamo pronti per appropiarci della pista............te saludi el vo a durmi'salutem il papi
|
raga io alla pista dell'alfa alle medie ci vivevo..... se la lasciano è 1 bella pista..... parte il rettilineo..... ke rischi di bruciare il motore...
|
Complimenti al papi del Gabry per quello che sta facendo per la passione di molti pazzzzzzzzzzi come noi.
Gabry se va in porto ti compro un'altro albero motore:smt146:smt146:smt146 team mini alfa in costruzione :1st::1st::1st::1st::1st: |
raga se va in porto io ci sono..... xo vengo con la china..... me le darete sicuramente..... va bhe xò mi diverto!!!!
|
Quote:
Quote:
|
mitici ragazzi!!!
complimenti! Spero propio che tutto vada per il verso giusto!!!:si: |
ciao ragazzi LUNEDI 1 ottobre avremo nuove novita riguardo alla pisto o visto gabri stasera e mi a detto che lunedi sera ci farà sapere tutto quello che avrà di nuovo quindi cominciate a pregare ................mi sa che sto giro qualcosa salta fuori! oooo iee!:cool:
|
oggi è il grande giorno, aspettiamo con ansia...
|
Quote:
|
merd....por..........va...........volevo di piu pero l'importante e che ne stanno parlando aspettiamo nuovi rotoli:mann:
|
gabri notizie aggiornaci facci sapere muves ***** logia:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che sei i braccini non sono troppo corti si potrebbero tirare sù diciamo da 500 membri (sono pochi o troppi secondo te?) 10000 euro da utilizzare come supporto ad altri soldini magari da ricercare tra sponsor tecnici (negozi di moto, kart e motard). Che ne dici? |
Quote:
forse intendevi 50 membri...cmq si gli sponsor sarebbero la parte fondamentale per la costruzione della pista...prima abbiamo bisogno solo del permesso... |
cmq raga vi ripeto mio padre ha chiesto al mediatore tra l'azienda costruttrice e l'azienda appaltante, dobbiamo aspettare notizie da lui...
|
ok raga iniziamo dai: io tiro su almeno 3-4 persone che conosco e che ci staranno sicuramente... forse qualcuna in piu, mi devo un attimo mobilitare però per me è perfetta la cosa...
|
ok io per il fondo ci sto non volevo tirarlo fuori pero visto che e uscito quoto al 100%:smt150
|
a gabri per i sei mesi va benissimo basta fare una tessera a chiunque versa la somma e a partire dal primo giorno utile dell'apertura della pista decorrono i 6 mesi che dici straccione te gusta l'idea,le tesserine le facciamo fare a manico gratis si intende e se parla lo riempiamo di mazzate:smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |