![]() |
>come penso anche grc
No ,GRC risolve il problema alla fonte : non mette in commercio un pezzo difettato , è ben diverso e sopratutto molto più serio >hanno un altro target e puntano ad accontentare prima i piloti ufficiali e poi il >resto della massa. La massa non l'ho sentita lamentarsi di difetti e problemi di GRC ... questione di serità aziendale , un po' come è capitato a te di vedere di PMT e di BZM Mandi Massi |
Comunque è da vedere da chi è stato sviluppato il progetto e non chi lo ha costruito.
Dubito che la Polini abbia preso un telaio Dm per schiaffarci sotto il proprio motore, penso piuttosto che abbia commissionato la costruzione di un progetto sviluppato in proprio ad un'azienda leader, dotata di mezzi e macchinari adatti, anzichè perdere tempo per costruirlo in proprio. Le mie ovviamente sono solo supposizioni |
Quote:
|
ma nessuno sa di che cifra si parla dati tecnici....chiedo troppo....?
|
Quote:
|
si ma prezzi, zero ...approposito quando comincia la fiera a milano?
|
sto facendo fare preventivi su aluni modelli e non mi dispiacerebbe includere la nuova polini
|
Quote:
|
Quote:
|
>io rimango dell'idea che anche il progetto sia in mano alla DM, magari polini ci ha
>messo del suo...però bo nn saprei...sono curioso di provare questa GP5... Che poi non credo ci sia niente di nuovo / niente di male , non credo ci sia una sola ditta del settore che si faccia tutto in casa :si: Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:smt132 http://img443.imageshack.us/img443/7...280x768uw9.jpg |
Quote:
|
BOH, a me sinceramente pare più simile a dm pittosto che a quello delle foto. Cmq lasciando perdere il telaio per un'attimo.....adesso non sò se le forcelle DM le produca la DM fatto stà che quelle che monta quella gp4/gp5 sono le STESSE che monta la gp1.....
|
le forcelòle magari le fa una ditta per varie moto,il fatto e che polini e tornata indietro con gli anni,incredibile!!!!!!
|
Quote:
devi dire magari che ne hanno fatto uno similare a quello lì...non che hanno preso uno vecchio tagliato modificato e via ... e cmq quanti problemi che vi fate e quante c@@@@ate che dite!:smt146 |
ca**o ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:
|
sentite quella moto è fatta dalla DM. è da fonti sicure che ve lo dico, il telaio è identico a dm, (l'ho visto senza carene), è ha gli ossetti per variare l'inclinazione del forcellone che possono essere fatti solo da DM! poi stranamente è su un cavalletto dm mah.......... chissa come mai, altra cosa sono le forcelle, secondo voi come mai proprio quelle della DM? per quello!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |