![]() |
Quote:
|
da 95?? cacchiarola.....nn saprei proprio!! i sintomi a me sembrano da magra cmq....nel dubbio prova a scender di getto....però booooh
|
Quote:
|
Be direi che per essere originale con qualche modifica fa molto ma molto di più dell'originale e se ti sbilanci un po col peso in dietro si inpenna sola senza "botte" :wink: non so la velocità ti direi una stron..... :rotfl:
|
sali di getto.....o cambia filtro, magari è troppo aperto...ma nnè ke ci sono trafilaggi d'aria da altre parti? da 1 okkio va!
|
Quote:
|
controlla bene le guarnizioni, che come dice sks sembra piu un probl di aspiraggio sbagliato, che di carburazione...
|
allora, la minimoto funziona abbastanza bene, fa i 54 km/h, però c'è un problema...dopo circa 10 min che corro si spegne e per riaccenderla faccio una fatica assurda! come risolvo?
|
salendo di getto....questo è sintomo di carburazione magra
|
cosa metto?74?
|
prova, ma se cala di prestazioni metti il 73
|
ok...altra cosa, ma da te l' accensione è tanto dura?
|
no, nella media, però l'mk2 di un amico quando va accesa bisogna tenerla giù col ginokkio senò te la tiri dietro.....
cambio 1 secondo discorso; secondo me l'aumento di compressione riducendo la guarnizione di base non è una grande idea. si guadagna in basso, è vero, (cmq non so quanto), ma le mini ad aria hanno un'altra carenza, e cioè il numero massimo di giri. aumentare la compressione funge da freno per il motore ke prenderà meno giri.....insomma nn gradisco molto la mini molto compressa. |
ora provo a mettere il getto 74 e vediamo se cambia qualcosa...la vite del minimo la metto avvitata del tutto?
|
come ti ho già detto, mettila in modo ke la mini stia accesa :wink:
|
ma ascolta, con la leva dell' aria in basso quanto dovrebbe stare accesa in teoria? anche se ho la vite avvitata del tutto non sta accesa per più di 3 secondi!
|
candela color marroncino chiarissimo...
|
secondo me ci 6 quasi, prova a salire ancora di max 2 punti.
|
ho fatto la modifica al pacco lamellare ma non trovo le lamelle da 0.20 ne da 0.25....aiutoooo!
|
io con il 16/16 e getto a 70 sono grasso :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |