![]() |
Quote:
|
nono sono 15€ tutto il giorno. anzi se ci vai la mattina bisogna dirlo ke resti fino alle 13:00 seenò ti fa pafare 15 anzichè 10.
poi per gli orari hanno sempre chiuso prima xkè in serata fanno girare i kart a noleggio. |
Quote:
|
Quote:
|
ma io sono 2 giorni ke sto provando a mettermi in contatto con sto Gianni ma non risponde mai????????????????????????????????
io lavoro a due passi dalla pista e vorrei tanto andarci se qualcuno si fa vivo ci si puo' andare assieme |
Quote:
per il discorso tavoli essendocene solo 3, spero si organizzino. |
Originalmente inviato da Numero1 Visualizza messaggio
se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!! io penso che ci sarò spesso numero 1 ci hai girato.....?? con che tempi giravi.....?? tanto per capire io e il nipotino come siamo andati __________________ mano si ho girato ma senza prende i tempi eravamo io e mirko il ragazzo che sta sempre atorricola con la dm aracio e carletto con la blata,bè nn si girava piano,ma appena ci siamo ingarellati cercando di superare il tracciato diventava pericoloso vie di fuga poche e come gia detto cordoli alti,ma cmq è molto divertente,i rapporti io con il 6-68 andavo bene!!!!se vai apri un bel post che ci vediamo li!!!! |
tornato ora........ si credo che 6/68 possa andare io con 6/70 oggi ero un pelo corto...... comunque ripeto che è una pistina abbastanza divertente e la cosa che mi piace di più in assoluto è che le frizioni non soffrono assolutamente:si:
|
Ho saputo ke hai abbassato ancora il tuo tempo :smt127
|
domenica pomeriggio se andate ci vediamo!!!!è vero la frizione nn sforza perche è una pista dove la mini va fatta scorrere molto!!!se lo sistemano diventa veramente un bell'impianto!!!!
|
io forse ci faccio un salto un pomeriggio durante la settimana. domani non posso xkè devo taroccare il mio nuovo motorello finito di rodare appena 3 ore fà :D
|
ma le pit nn ci entrano?
nel senso sta vicino casa mia e se nn è male c potrei andare spesso...pero come si fa per sapere se girano? |
appena possibile vado a vederla, se vale la pena potrebbe essere un buon appoggio per tenermi in forma, visto che abito a pochi km!!!
|
il mano domani pom. forse và al pistino a sgranchirsi...... se può interessare........
|
ciao a tutti io ci sono andato ieri vi posso dire che si paga 1 euro la tessera e sei coperto di assicurazione tutto lanno e in piu a tesesra serve anche per il laghetto sportivoi accanto dove hanno aperto un ristorante e per girare si paga 10 euro e ci stai quanto vuoi se hai la minimoto tua e sempre 10 euro pero puoi girare solo 10 minuti se l'affitti ha anche un servizio di ricambi e di vendita di minimoto e fa l'orarrio 10:00 22:00 ci si vedee inpista il prima possibile
|
Quote:
Hanno attaccato l'illuminazione di sera? |
emmmmmm
lo sai che nn ci ho fatto caso pero mi hanno detto cosi ma penso solo perchè adesso fino alle 22 un po ci si vede ancora cmq nn lo so se c'è lilluminazione so solo che ieeri ho rosicato e devo mettere appunto la mini |
L'illuminazione dovrebbe esserci:si:
|
Quote:
poi muoio dal ridere al solo pensiero di quanto possano essere contenti coloro che vanno al laghetto sportivo a pescare...vi immaginate quanto si possa pescare con quel frastuono delle mini che girano come pazze???:smt146:smt146:smt146 mi sa tanto che i due impianti non andranno tanto d'accordo....:rotfl::rotfl: Quote:
|
l'illuminazione è gia presente è solo che per un corto circuito devono far passare la nuova linea..cmq ce la stanno mettendo tutta e noi dobbiamo dargli una mano:si:piu siamo e piu giriamo:smt136dai ragazzi finita l'estate facciamo un bel raduno..che ne dite?:cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |