Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Grande Xp1 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/34283-grande-xp1.html)

cali 02-08-07 00: 35

azz spero di nn incontrare mai sti motardini!!!!Già nn mi stanno più simpatici pensa pensa se mi passano a fionda:smt155....mi sa ke alla prima curva gli faccio fare un pò di freestyle :smt121

naico69 02-08-07 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da roa (Messaggio 447104)
w i minimotardini 2t!!! secondo me non c'è proprio storia con le pit.. con le minimoto si fanno dei bei duelli da quello che ho visto io almeno.. naico allora ci 6 venerdi? io sicuramente.. così ti vedo girare con quel missile terra aria..

Ciao, spero di riuscire ad esserci Venerdì, lavoro e tempo permettendo (le previsioni danno temporali)...cmq non ti preoccupare: sono in molti ad avere il motardino come il mio ed a girare più forte di me(io ancora ci sto prendendo la mano,vista la potenza da gestire:smt107), vedrai che ti divertirai;)

naico69 02-08-07 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 447090)
Ma qnto fanno sti cosi????100km/h originali?la precisione è dovuta anke al fatto ke i 2t nn hanno le vibrazioni dei 4t...le pit qndo le accendi sembra ke hai un vibratore sotto il culo...:smt139

Non penso proprio che il nostro X1 abbia meno vibrazioni, ci sono delle volte, quando faccio dei "long run" di 10-15 giri che i polsi mi fanno male come fossero "rotti".
Il Polini ha tanti pregi, ma uno dei difetti su cui tutti concordano sono proprio le eccessive vibrazioni.
P.S.
Per quanto riguarda la velocita, come ben saprai, dipende tutto dai rapporti: in configurazione originale (pignone 13 e corona 38) i 100km/h li raggiungono tranquillamente:1st::polini:

cali 02-08-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da naico69 (Messaggio 447632)
Per quanto riguarda la velocita, come ben saprai, dipende tutto dai rapporti: in configurazione originale (pignone 13 e corona 38) i 100km/h li raggiungono tranquillamente:1st::polini:

azz allora vanno

roa 02-08-07 14: 28

Naico non ci sono io perchè mi operano che sfiga mi salta tutto quanto!!! ci vedremo più aventi avrò circa un mesetto di assenza!! perchè sono forte poi posso concedermi assenze cosi.............................................. ........................!

naico69 02-08-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da roa (Messaggio 447800)
Naico non ci sono io perchè mi operano che sfiga mi salta tutto quanto!!! ci vedremo più aventi avrò circa un mesetto di assenza!! perchè sono forte poi posso concedermi assenze cosi.............................................. ........................!

Spero non sia niente di grave...cmq in bocca al lupo!!!:smt152

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.