![]() |
Ma adesso,a parte tutto.......secondo te sono più importanti le rifiniture o le strutture della moto??????ne ho pieni i maroni di sentir parlare delle rifiniture perchè non son di certo queste che richiede una moto da cross........se le plastiche non sono rifinitissime,il tappo del serbatoio non è in alluminio ma è in plastica,le parti in alluminio non sono anodizzate e quant'altro chi caxxxxxxxxxxxo se ne frega:smt155,l'importante è che le strutture non siano di burro e permettimi di dirti che strutturalmente o ci metti le mani o dopo qualche uscita cominciano a presentarsi una miriade di inconvenienti......e questo accade per la stragrande maggioranza di pit "economiche" in circolazione......
Con questo non sto dicendo che la Dream fa ca..re,ma sto solo dicendo che necessita di alcuni lavori per essere affidabile,tutto qua. Ciao Dany |
Quote:
Titano mi sa ke hai preso un abbaglio!!!Nn so ke hai visto ma se levi le grafiche mi sembra una orion:smt139 |
la pompa è partita nel senso che dopo una decina di frenate ha smesso di pompare,andava a vuoto:smt155:smt155:smt155.....ma ora ho montato una fantastica(bhè,esteticamente è orribile ma a mio modo di vedere l'estetica la lascio a chi la pit la lascia in garage) pompa freno di un aprilia rally e va che è una meraviglia...
|
Sono contento che qualcuno la pensi come me !!
Titano quando ti dicevo che le rifiniture non sono come la mia Gun, e tu mi dicevi che invece non cambiava niente !!! La Dream non è allo stesso livello della Mobster a livello di rifiniture e di robustezza dei materiali ( per lo meno quelle un pochetto più costose) , con questo non voglio dire che non sia buona, ma che non è la stessa cosa a livello di materiali e di viteria e si vede anche ad occhio !!! Io ripeto le ho avute tute e due, e sono completamente diverse !!! Anche se alla 666 uno mette le marzocchi, il resto rimane sempre una 666 (che tra l'altro è il modello base della Dream), e non può essere paragonata alla Gun evo!! |
Quote:
|
ke la mobster sia superiore alla dream sono daccordo pure io ma nn penso ke sia esagerato qsto dislivello....cosa di poco a mio parere ma rilevante:si:
|
Però è anke vero ke la mobster monta carburatore tarocco e freni ke fanno cagare...x qsto dico ke alla fine nn è cosi esagerata......anke la mobster a quei piccoli difetti da risolvere...però all'infuori di qsto mi piace un sacco
|
Quote:
certo, ogni pit ha i suoi difetti e i suoi pregi! |
Quote:
La mia Machine gun monta dei freni a 4 pistoncini anteriore e 2 pistoncini posteriore, e ti assicuro che non fanno affatto cagare !!! E comunque non è vero che ha tanti problemini da risolvere come la Dream !! |
Sul carburatore posso essere anche d'accordo, anche se essendo una replica mikuni è comunque un 26 e funziona come l'originale, ma sui freni non penso proprio !!
La mia Machine gun monta dei freni a 4 pistoncini anteriore e 2 pistoncini posteriore, e ti assicuro che non fanno affatto cagare !!! E comunque non è vero che ha tanti problemini da risolvere come la Dream !![/QUOTE] Nn parlo x i freni della tua Machine gun...be la tua costa quasi 2000euro e li devono fare uscire in qlke pezzo buono qsti eurozzi(xke nn credo ke mettono il prezzo ad okki kiusi):smt124....cmq x i freni parlo in generale tipo x la lefty ke nn frena x niente:si: |
Ah, OK:si::si:
|
Ragazzi alla fine ho deciso x la dream..ma è vero che usciranno nuovi modelli?E' meglio comprare da sport-toys o dreambikes.it?Noi del forum abbiamo sconti?
|
Ultimo dubbio..vale la pena spendere i soldi in + della vers con le marzocchi, che mi pare non siano regolabili o è meglio prendere la vers senza marzocchi ma con gli steli regolabili?
|
non sono regolabili...se devi fare cross ti consiglio di prendere la versione con le maRZOCCHI, SE DEVI FARE MOTARD VANNO BENE ANCHE LE CLASSICHE!
|
Le marzocchi sono le marzocchi, le altre sono delle semplici forcelle cinesi, anke se le regoli no funzionano mai come le marzocchi...
Poi se vuoi il top quando hai disponibilità ti prendi il kit x le regolazioni! |
Ma io la userei sia come motard che come cross..ma niente di particolare eh, ma se prendessi quella senza marzocchi e in futuro volessi mettere qualcosa di + serio quanto spenderei?E che marca?
|
le marzocchi si possono installare anche aftermarket in un secondo tempo, secondo me già quelle originali ti bastano per portare al limite la moto.
|
mah... non so x il motard.... ma io ti consiglierei le marzocchi x fare cross.
Non sono regolabili ma son sicuramente un'altra roba rispetto alle chinesate! :) |
Quote:
|
raga ma voi li usate i freni???premetto ke io ho la pit da motard e vado in pisya ma nn li tocco praticamente mai!!!!!in staccata mi basta tirare giù una marcia e sn apposto cn il freno motore!!!!!comunque i miei freni vanno anche troppo... appena pinzi un pò il posteriore si inchioda!!!!quindi frena eccome!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |