![]() |
Quote:
denny aspettavo appunto la tua conferma...speriamo che con i rapporti la cosa cambi un po' senno' e' un dramma...ma porkkk :doh: |
bisogna sempre dosare il gas kon una mini potente..non puoi + permetterti di spalankare kosi a kaxxo! :rotfl:
|
a questo punto esagera con il pignone otto e dopo cali a sette
|
la ******* !! mika devo andare in autostrada :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
allora a me mi deve arrivare il 50cc che ***** devo mettere il piombo davanti?
:wink: |
la soluzione a tutti vostri problemi è nella mia firma, con questa non avrete eccessi indomabili :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq complimenti freedom, dagli di gasse anche se si alza... VIVA I PULEDRI! :D |
Quote:
|
Io monto il 7-70 e la motina è molto più domabile che con il 6-70. Se non ricordo male sulle mini ogni dente di pignone equivale a 10 denti di corona, quindi tra 6-70 e 7-70 c'è una bella differenza. Malgrado ciò in pista la mia mini si alza ugualmente, l'unico modo per tenerla giù il più possibile e spostare il corpo in avanti quando si spalanca il gas e cercare di dosare l'acceleratore nel modo giusto. All'inizio non è semplice ma basta prenderci un pò la mano. :wink:
|
stavo pensando anch'io al pignone da 7..e lo faro' sicuramente...xche cosi' non riesco proprio...e' vero che occorre l'abitudine..spostarsi in avandi e dosare....ma non e' cosi' facile quando chi come me e' alle prime armi...hai troppe cose a cui pensare... :1st:
|
noooo dieci denti della korano noo!!!saranno 2 o 3 se non rikordo male..cmq io ho abbassato l avantreno e messo il korpo in avanti ma proprio sdraiato frizione a 7000 e mi si ribalta lo stesso...kon rapporto 6-68..testimone freedom! :rotfl: ora provo a allungare il rapporto ed a giokare sulle lamelle..ke poi ho messo quelle da 0.35 prima montavo le 0.25 ed era mooolto peggio :si:
|
Denny non so dirti se è veramente così poichè non ho avuto la possibilità di provare diverse corone, cmq se ne parlava qui http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=3066
x freedom: hai pienamente ragione, pian piano ti verrà naturale farlo, all'inizio non è facile, la prima volta che sono andato in pista con la mia grc ho avuto non pochi problemi soprattutto nell'adattamento con la posizione di guida. :si: |
si sulle moto 1 dente di pignone = 3 di corona, ma mi sa ke sulle mini cmq è diverso...basta fare il calcolo cmq (denti corona/denti pignone).
|
dal mio kalkolo mi viene 2,5 denti posteriore equivale a 1 del pignone..
|
io cmq ho la soluzioni alle impennate brusche...
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=534 eccola :rotfl: :rotfl: |
:rotfl: :rotfl: oppure potresti mettere lo stabilizzatore da dragster :rotfl: :rotfl:
|
buuahahah sekondo me si kappotta lo stesso :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
RAPPORTI Pignone - Corona - Rapporto 6 - 70 - 11,66666667 6 - 69 - 11,5 6 - 68 - 11,33333333 6 - 67 - 11,16666667 6 - 66 - 11 7 - 75 - 10,71428571 7 - 74 - 10,57142857 7 - 73 - 10,42857143 7 - 72 - 10,28571429 7 - 71 - 10,14285714 7 - 70 - 10 |
Domani ordino un pignone da 7 e una corona da 68 e 72...tagliamo la testa al toro va...grazie :wink:
|
|
Grazie Benny!!!! cmq confermo meglio la pellaccia e far pratica senza battere il muso...se brucio una frizione pace...e' da mettere in conto :rotfl: :rotfl:
Cmq mi sa che faro' il passo...passo a pignone da 7 di sicuro...xche cosi' non se pote anna'.... :doh: Per il 19 io e il truzzo ci siamo di sicuro...io sono in veste ufficiale per far decadere il marchio GRC ahahahha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |