Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video delle D1 preparate tutto cina (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33421-video-delle-d1-preparate-tutto-cina.html)

gigi 3 10-09-07 17: 28

è la verità

manu84 10-09-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 472068)
è la verità

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

gigi 3 10-09-07 20: 49

perche non mi credete?

ynos 11-09-07 13: 33

qlc italiana ad aria si puo' essere..... magari vecchia di 5 anni

gigi 3 11-09-07 13: 47

se salgo su vengo a sverniciarvi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque anche le 2007

tia 11-09-07 14: 17

Allora i casi sono due:
Primo: chi gira con te delle ita e un fermo.
Secondo: tu hai un manico da paura, perche con il telaio della C1 che ad ogni curva si muove si piega, e quant'altro anche con 15cv sotto dovresti volare per stare dietro ad una ita per non parlare del peso
A giusto per info, te lo dice uno che con la C1 ha iniziato, si è divertito, si è avvicinato al mondo mini, ma da li ad arrivare a passare una ita con quel telaio ce ne vuole.

prevo240 11-09-07 14: 22

bè.... conta anke ki le guida....

gigi 3 11-09-07 15: 18

non dico ca.........Ve lo giuro.La mia è stata preparata nei minimi dettagli come motore e come ciclistica.Ho montato anche un amm. di sterzo bzm regolabile.cmq ci sono piloti forti che hanno fatto anche parecchie gare.Peccato che non riesco a mettere le foto.

gigi 3 11-09-07 15: 21

forse per natale salgo con la mini a torricola.Che mio padre abita la e poi vedremo........

henry 11-09-07 15: 40

io ci credo e alla grande...
la d1 gialla l'ho usata io nella prima garetta che abbiamo fatto concessa da poggi999 e andava veramente forte (ho tagliato per primo il traguardo)...molto più della mia grc...che è un bzm 11hp... sono daccordo che conta chi c'è sopra alla moto....ma se preparate bene possono dare noia a molte ita...io rimango fedele al made in italy...per tanti motivi....ma avendone avute prima 3 di cinesi non le rinnego....

wally 11-09-07 16: 45

Io invece non ci credo nemmeno un po'. Magari una D1 potrà avvicinare un italiana ma una C1 anche se ottimamente preparata ha dei limiti telaistici evidenti. Poi se il pilota è un missile gli consiglio veramente di provare a gareggiare, non sto scherzando.

henry 11-09-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 473035)
Io invece non ci credo nemmeno un po'. Magari una D1 potrà avvicinare un italiana ma una C1 anche se ottimamente preparata ha dei limiti telaistici evidenti. Poi se il pilota è un missile gli consiglio veramente di provare a gareggiare, non sto scherzando.

è il solito discorso..di quelli che dicono che fra la grc mix e la rr c'è "mezzo secondo a giro" ma giro di che???? come viene misurato????una pista può essere lunga 300 mt o 1 km....in tal caso sarà sempre mezzo secondo????
sono daccordo con te wally che la c1 ha dei limiti telaistici moooolto evidenti...ma prendendo in esame come da post le d1...ti assicuro che sono molto molto vicino alle originali....poi motoristicamente se uno ci sà mettere le mani le porti anche ai livelli dei motori ufficiali..con tutte le consequenze del caso...tipo affidabilità ecc....
io non sono ne un pilota ne un preparatore di motori...ma a livello come giriamo noi(poco + che amatoriale) con una cina puoi stare davanti anche ad una ita.....poi non dovete ascoltare me ...girate per le piste e vi capiterà l'occasione di avere un riscontro a quello che dico...
rinnovo il fatto che se devo scegliere fra una cina molto veloce ed una italiana così e cosi' scelgo la seconda....

wally 11-09-07 19: 11

Si,certo Henry, nel nostro sport il fattore pilota conta ancora per il 70% sulle prestazioni, ma da qui a dire che svernicia tutti mi sembra assurdo.
Sia con una cina che con una italiana od originale quello "del formaggio" lo si trova sempre.

gigi 3 11-09-07 20: 59

spero di salire a torricola.Comunque se c'è qualcuno del sud puo venire alla pista di castellana e constatare con i propri occhi!!! non dico balle!!!per il fatto di gareggiare sarebbe il mio sogno ma ci vuole un ita e un bel po di soldi sopprattutto che sono del sud

henry 12-09-07 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 473172)
Si,certo Henry, nel nostro sport il fattore pilota conta ancora per il 70% sulle prestazioni, ma da qui a dire che svernicia tutti mi sembra assurdo.
Sia con una cina che con una italiana od originale quello "del formaggio" lo si trova sempre.

concordo :si:

bundy27 12-09-07 15: 44

guarda io non so che motore montasse quella dm ma le italine sono nettamente superiori.
io e mio fratello avevamo una c1 poi lui ha preso una blata origami b1, 14 cv reali!!
beh che dire un altro modo!!
ho provato una c1 elaborata con pezzi italiani, aveva solo il telaio e le carene origiali, ma non c'è paragone!

gigi 3 12-09-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da bundy27 (Messaggio 473906)
guarda io non so che motore montasse quella dm ma le italine sono nettamente superiori.
io e mio fratello avevamo una c1 poi lui ha preso una blata origami b1, 14 cv reali!!
beh che dire un altro modo!!
ho provato una c1 elaborata con pezzi italiani, aveva solo il telaio e le carene origiali, ma non c'è paragone!

di motore o di ciclistica?

Hollywood 12-09-07 23: 54

le chiacchiere stanno a zero....
l'Italia è l'Italia
la Cina è la Cina
i soldi sono i soldi
la qualità dei materiali è la qualità dei materiali
l'originale è l'originale
la copia è la copia
il manico è il manico
e con questo non aggiungo altro

gigi 3 13-09-07 00: 09

ma che stai a di!!!!

Hollywood 13-09-07 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 474340)
ma che stai a di!!!!

quando sali a torricola fai un fischio...:si:...se potrò verrò mooooooolto volentieri a vedere l'uomo che con la c1 passa tutte le italiane

magari prima di andare fai uno squillo a "quelli" di minimoto carpe diem e chiedi loro se vengono a ridimensionarti un pochino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.