![]() |
Grazie a tutti!:dm::sbav:
|
Sempre più da Sbav :sbav:
|
ottima direi!!:smt136
|
bella veramente
|
bellissima!! ma il parafango davanti?
|
mamma quant'è bella arancio,e le carene..... 10+
|
Grazie ragazzi,il parafango davanti è una mia creazione artigianale...:smt002
|
raga provata in pista e che dire! un missile! col mio peso piuma di 48 kg in uscita curva addrizzavo la moto e aprendo gas hai una progressione impressionante fino ache arrivi a staccare con la ruota davanti che non tocca terra...ops. poi il freno idraulico ti fà staccare praticamente dentro la curva...
Pregi: troppi.... Difetti: come ci metti il culo sopra la vai a comprare...:smt150 bella fred! |
Complimenti davvero, la colorazione e' spettacolare! :si:
|
ecceziunale veramente :clap::clap::clap::smt118
|
Quote:
|
Ecco l ultima modifica che ho montato, ho messo un bel carter + campana autoventilante Zocchi.
La prossima mi sa che metto i supporti avanzati delle pedane:sbav: http://img293.imageshack.us/img293/8...ntilatoox0.jpg |
Praticamente bisogna impegnarsi per trovare migliorie da comprare! :si:
|
bella bella complimentu
|
non vedo l'ora di vederla in pista!
|
Sabato o domenica dovremmo andare a Cecina con Cri e "Quelli di pontedera",semmai ci si vede li,venerdi ho visto il "mini general lee" in azione:si:
|
bella fred! il carter è by francesco quindi ti dà minimo 10 cv:rotfl:
ma come mai hai smontato la ruota posteriore? che ci nascondi?:smt132 |
Quote:
Macche non sapevo se andare a Livorno o a cecina,quindi ero indeciso per la corona...:smt139 |
Quote:
capito! alla fine ce l'hai fatta ad adata il cavalletto alla dm! ha collaborato l'ideatore? ovvero nonno?:1st::cool: |
Quote:
Mio nonno non si batte,pensa che il telaio della C1 era per quella ad aria,tutti i supporti li abbiamo saldati insieme(cioè li ha fatti lui,io gli rompevo le scatole e basta...:smt139:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |