![]() |
Belle massi!!!! L'ultima poi che effetto!
|
>ma come tandem ????
Sembrano in due sulla stesa mini ... > altre foto ?? Le ho fatte con la macchina di Smick , deve postarle lui. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
bellissime le foto fian fian!!! sempre el :1st: !
oh alex...con chi hai fatto bagarre?? con mattia e ftw??:smt146*** gal mi sdoppio adesso! BOSS...non dargli corda al bara che è un cane... :grc: MASSI... stupenda la foto in tandem!!! chissa xke ma avere Max "senza freni" incollato dietro ti fa andare piu forte! :rotfl: SMIK..stupenda a Stams..ehm...a foto del trabatel! iere drio pisarme doss! |
ah...ho visto che c erano altre RR in pista....è qualcuno del forum??? BISOGNA DARGLI CON L RR!!!!!:mann:
ORGOGLIO GRC!! :grc: :smt124 UN GRAZIE PARTICOLARE A MASSI :1st: XKE MI HA FATTO UN MOTORE CHE "TIRA DA BESTIA"! :smt124: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: :smt136: |
Quote:
|
>T sei dato la risposta da solo.....forse è il giusto compromesso???
Il giusto compromesso tra il prezzo alto e la cortesia nulla verso i clienti ? MAndi Massi |
>XKE MI HA FATTO UN MOTORE CHE "TIRA DA BESTIA"!
Tu intanto pensa a dargli gas e controllare i giri ! :smt124 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>chissa se prima o poi massi guarderà anche per il mio !!!!!!!!!!!!
Quel giorno sarà per me un grande onore ! :smt124 MAndi Massi |
>è inutile ragionare con chi non vuole capire!! è come parlare con un sordo!!
Lassa stare , i DMisti son senza speranza , ma come diceva Dante "non ti curar di loro ma guardali e passali all'esterno !" http://img259.imageshack.us/img259/6986/dantehl3.jpg Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz pokissime foto direi... :asd: :asd: :asd: cmq molto belle!! :si:
|