![]() |
Quote:
|
Quote:
si si si si si:sbav: cosi' vedi la tua GRC che gira gira gira, poi la vedi che esce dalla pista ma non va ai pad ma sulla superstrada fino al mio garage:rotfl: |
Quote:
tu devi usare la TUA DM, o forse forse vorresti passare all'altra sponda?:smt146 |
cerca di provarle entrambe e poi decidi :)
|
Quote:
se proprio devo scegliere, solo ZPF.. io ho avuto la fortuna di provare una ZPF 205 midi pronto gara.. Mi innammorai subito,del telaio, un altra storia rispetto al mio... ma la disponibilità economica era quella che era, e poi avevo altri obiettivi (RGV, WP,supercorsa, Jolly moto..):smt155 Cmq il problema non si pone.. anche perchè la scelta è stata fatta.. CBR 600 RR '07.. :1st::1st:150kg 120cv.. |
Quote:
mercoledi vedo di venire |
Quote:
|
benissimo,
ok, ci sta tutta..... ma il perche di "scendere" da una GRC e salire su un DM nessuno lo dice chiaramente:smt132 almeno nel rispetto dell'impegno che uno ha dovuto mettere nell'imparare a guidarla (dato che tutti dite che per la GRC ci vuol tempo..) Nello stesso momento non penso che in giro ci siano solo gente ge gli piace comprare a 2600 euro c.a. e rivendere a 2000 euro!! |
Quote:
|
ok gabri,
ma se ti chiedo perche hai preso la Dm invece che RR, che mi dici? un perche ci sarà....sarà un perche individuale, ma ci sara sicuramente |
Quote:
:si: ps io prima avevo una GRC, una mix ma sempre Grc e sn passato a DM |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmmmmm...... mi sta cadendo un mito....:smt155
tutti in DM, e pochi sulla RR.... mi sa che devo considerare un buon 80% sulla DM perche quello che piace non va mai bene!!!... |
l'unica cosa che puoi fare è provare anche la GRC e decidere. Non farti condizionare troppo dai commenti
|
Quote:
|
nn farti condizionare!!! prendi quella che a te piace di +!!! prima o poi dovrai prenderci per forza la confidenza con la mini o grc o dm!!!
|
ragazzi la scelta della minimoto è completamente personale a pare mio,
io dalla mia rr non scendo + perchè è vero che la sella è un po scomoda,è vero che ci vuole un po' di tempo x prendere confidenza,xrò una volta trovato il giusto feeling è una moto eccezionale,poi in curva sembra di stare sui binari. io francamente sono arcisoddisfatto della mia. il mio consiglio è sempre quello di provarle tutte e due il discorso di airforce non è infondato,lui scende da dm x passare a grc(sotto mia influenza)e ti dico dopo 2 giornate in pista ora va davvero forte, morale della favola non è la mini che fa il pilota,ma questo già lo sapevate... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |