![]() |
ancora nn si sa molto, cmq anke nelle mini ci sono continui aggiornamenti ;)
|
continui....tanti da fare una rivista da commercializzare in edicola?
boh...se lo dici tu :si: |
Ragazzi Complimenti Siete Dei Grandi............:d
|
Lancio una proposta ai seriamente interessati ad unirsi alla redazione...se qualcuno di voi vuole unirsi mi scriva una mail..l'indirizzo lo trovate nel mio profilo come oggetto mettere Minimotomag.
Grazie a tutti ;) |
free, che figure sono richieste?
|
quelle della panini :D skerzo ;)
- Scrittore di articoli - Ricercatore - Tanta voglia ecco direi tutto qui ;) |
ma veramente pensate ad una distribuzione cartacea? ovviamente spero affiancata ad una on-line in quanto dubito possiate avere una distribuzione capillare per le edicole.
avete pensato ad avere una forma di abonamento, cioe' fare la spedizione del giornaleto fisico solo agli abbonati? gli altri, me compreso che sto in belgio, potrebbero accontentarsi della versione on-line a me piacerebbe aiutarvi, ma qui non e' come in italia, anche ad informarsi, c'e' ben poco da dire... campionati non ce ne sono, piste me che meno, nei kartodromi giri solo col noleggio... in francia del nord le piste non abbondano e sono fortunato ad avere trovato il pistino... peccato... |
si cercano anche accompagnatrici per gli ex direttori :D
|
Ciao Ghegooooooo!!!!!!!!!
credo anzi sono sicuro di parlare a nome di tutti dicendoti ke se vuoi tornare con minimotomag, nn hai ke da dirlo!!!!!!!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Quote:
|
hehe mi mancavano queste frasi :D
|
Mi ha tranquillamente scaricato il file sul pc e lo visualizzo bene, mi è piaciuto tutto, utile per chi si avvicina da poco alle monimoto, sono convinto che inizialmente va letto tutto e poi quello che interessa, ma il primo numero dove si trova ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |