![]() |
Quanto ci vogliono circa?
|
Quote:
|
Così tanto!!!! Mi sa che nn posso io credevo che con 5000€ te la cavavi invece!!....
|
leggi qui qual'è il calcolo per aprire una pista Nuova da zero fatto dai nuovi proprietari di Antegnate(dmbimport) messaggio n.16
http://www.minimotorevolution.com/fo...?t=5909&page=2 |
beh in effetti stiamo andando un pò tanto O.T.
cmq sognare nn costa nulla è farla la pista ke costa...ed anke parecchio!!!! coski con 5000€ nn riesci neanche a comprarti la rs 125:rotfl: |
Non ti preoccupare che me l' ha già comprata mio padre quella, cmq vero io la RS lo pagata 5200€ compreso targa, immatricolazione
Cmq ho letto la discussione e sono giunto alla conclusione che sono davvero troppi soldi |
Quote:
Con 5000€ forse.....ma forse paghi solo il geometra che ti disegna il tracciato e prepara i permessi da presentare in comune!!! Poi ci sono gli ONERI che vuole il comune in base a qllo che costruisci. Preparazione del terreno e asfaltatura. Illuminazione,servizi igenici,box,spogliatoi e docce (ormai obbligatori)e chissa qte altre cose!!! Ad avere gia' il terreno penso che 100ooo€ bastino appena appena!!!:smt107 A 10/15€ a moto in qti anni pensi di recuperarli e iniziare a guadagnare............LASA STA!!!!!:smt146 |
Nn pensavo ci volessero così tanti soldi...
|
Ebbene si.............:doh:
TUTTO TROPPO CARO!!!!!!:smt155 |
Quote:
|
Va bè cmq si guadagna!!! Spendi tanto ma poi tante persone vengono per divertirsi, e poi se la dovevo fare nn la facevo sl per le persone la facevo anche per me. Quindi che guadagno o meno nn m' importa
|
Quote:
Scherzi a parte il guadagno nn fà schifo a nessuno, diciamo che uniresti l'utile al dilettevole... |
Si ma nn la posso fare? contanto che ho già il terreno devo spendere 80.000 € nn mi sembra il caso cmq mi vado a informare
|
Quote:
|
ultimo avviso, basta off topic
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |