![]() |
condoglianze, una famiglia distrutta e una bimba che crescerà senza il padre.
|
Un esame di coscenza me lo faccio anche io.... e sono un co io ne quando oltre al pit bike,esco anche solo per fare 100 metri con l'R6 senza casco.
Che cazz di vita è questa,quando per gustartela in moto 2 minuti,la finisci li. Mi spiace molto.... Sentite condoglianze e un abbraccio a tutti i sui cari.... |
ogni parola è inutile in questi momenti.....il silenzio forse è la cosa migliore.......................................... ..........................................
|
davvero una storia triste...purtroppo si pensa sempre che certe cose non possano succedere a noi...
|
Sono contento di avervi fatto riflettere un po a tutti voi del forum ..... ho pensato di farvi conoscere questa storia non per essere pesante ma per farvi capire che nessuno è immortale nemmeno il mio amico Silvano ......... e chi andava a curno a girare lo conosce di sicuro lui era del mio paese e non era un pirla e non era in giro ma sulla sua strada privata difronte a casa ....
cmq ogni commento è inutile Silvano non c'e' piu' ..... La prossima gara (8 luglio a treviglio) la vincero' per lui e per la sua passione ................ Luke luke |
Tutta la G2PS fa le condoglianze hai famigliari. Resta il fatto che certe cose non si devono fare su strada altrimenti tutti gli impianti appositamente adibiti cosa gli hanno costruiti a fare.
|
Quote:
sò che è poca cosa davanti alla perdita di un padre ma siccome noi minibiker siamo una grande famiglia sarebbe carino poter dare una mano e sarebbe un modo x ricordarlo ......magari in pista .....un tributo alla sua passione |
Grazie mille della solidarieta' ...............
ancora senza parole Luke |
Ho letto adesso la notizia, ma come si è rovinata l' auto e soprattutto mi dispiace per la persona in minimoto
|
sentite condoglianze, storia bruttissima, prego tutti di evitare ulteriori e stupidi commenti superflui sul "poteva evitare, pirla, ecc..." senza prima conoscer bene la situazione. Il ragazzo non era su un'autostrada a quanto pare, ma su una via privata, quella stessa via che tutti utilizziamo x accendere la mini, vedere se cade la catena o rodare la frizione...può aver peccato di eccesso di ingenuità, tant'è che lascia una famiglia con una piccola di pochi mesi, e questo dovrebbe far riflettere su quanto è ingiusta a volte la vita. Speriamo che da lassù possa proteggerla come avrebbe fatto quì.
(Altro discorso è l'incoscienza di chi ci gira per le vie dei paesi/città, attenzione: nessuno è immortale.) |
Io alcune volte ci giro per la mia via ma però vado su un parcheggio pubblico
|
nico65
mi associo anchio alle condoglianze
|
condoglianze!!!
|
Ho letto solo ora . . . mi aggrego con molto affetto e faccio le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia.
|
raga usiamo solo le mini in pista e se proprio dobbiamo provarle ma in strade private e deserte e di nostra proprietà, condoglianze allo sfortunato amico...
|
Grazie ancora a tutti ......
Luke |
un forte abbraccio ai famigliari.
Condoglianze. |
CONDOGLIANZE , con questi episodi poi i profani dicono che è pericolosa... quando non le è se usata con criterio e dove si può... brutta storia
|
Sentite condoglianze sperando che questi sacrifici sull'altare della nostra passione non si ripetano! Ragazzi... il pericolo è sempre in agguato.
|
nico65
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |