Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   tragico incidente in minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/32026-tragico-incidente-minimoto.html)

sanfi78 12-06-07 22: 29

condoglianze, una famiglia distrutta e una bimba che crescerà senza il padre.

troy80_GRC 12-06-07 22: 54

Un esame di coscenza me lo faccio anche io.... e sono un co io ne quando oltre al pit bike,esco anche solo per fare 100 metri con l'R6 senza casco.

Che cazz di vita è questa,quando per gustartela in moto 2 minuti,la finisci li.

Mi spiace molto....

Sentite condoglianze e un abbraccio a tutti i sui cari....

Scintilla 12-06-07 22: 54

ogni parola è inutile in questi momenti.....il silenzio forse è la cosa migliore.......................................... ..........................................

supermegade 12-06-07 22: 54

davvero una storia triste...purtroppo si pensa sempre che certe cose non possano succedere a noi...

luke 29 13-06-07 10: 00

Sono contento di avervi fatto riflettere un po a tutti voi del forum ..... ho pensato di farvi conoscere questa storia non per essere pesante ma per farvi capire che nessuno è immortale nemmeno il mio amico Silvano ......... e chi andava a curno a girare lo conosce di sicuro lui era del mio paese e non era un pirla e non era in giro ma sulla sua strada privata difronte a casa ....

cmq ogni commento è inutile Silvano non c'e' piu' .....
La prossima gara (8 luglio a treviglio) la vincero' per lui e per la sua passione ................

Luke
luke

G2PS R&D 13-06-07 14: 43

Tutta la G2PS fa le condoglianze hai famigliari. Resta il fatto che certe cose non si devono fare su strada altrimenti tutti gli impianti appositamente adibiti cosa gli hanno costruiti a fare.

texhpe 13-06-07 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da luke 29 (Messaggio 410917)
Sono contento di avervi fatto riflettere un po a tutti voi del forum ..... ho pensato di farvi conoscere questa storia non per essere pesante ma per farvi capire che nessuno è immortale nemmeno il mio amico Silvano ......... e chi andava a curno a girare lo conosce di sicuro lui era del mio paese e non era un pirla e non era in giro ma sulla sua strada privata difronte a casa ....

cmq ogni commento è inutile Silvano non c'e' piu' .....
La prossima gara (8 luglio a treviglio) la vincero' per lui e per la sua passione ................

Luke
luke

se decidi di organizzare un memorial (come spesso si fà tra motociclisti) anche magari x dare un aiuto alla famiglia ( magari istituendo un fondo studi x la figlia quando crescerà gli potrebbe tornare utile) faccelo sapere io personalmente anche se non riuscissi a venir sù comunque farei un offerta ....

sò che è poca cosa davanti alla perdita di un padre ma siccome noi minibiker siamo una grande famiglia sarebbe carino poter dare una mano e sarebbe un modo x ricordarlo ......magari in pista .....un tributo alla sua passione

luke 29 14-06-07 13: 43

Grazie mille della solidarieta' ...............

ancora senza parole

Luke

coski 14-06-07 13: 49

Ho letto adesso la notizia, ma come si è rovinata l' auto e soprattutto mi dispiace per la persona in minimoto

Belfy 14-06-07 14: 26

sentite condoglianze, storia bruttissima, prego tutti di evitare ulteriori e stupidi commenti superflui sul "poteva evitare, pirla, ecc..." senza prima conoscer bene la situazione. Il ragazzo non era su un'autostrada a quanto pare, ma su una via privata, quella stessa via che tutti utilizziamo x accendere la mini, vedere se cade la catena o rodare la frizione...può aver peccato di eccesso di ingenuità, tant'è che lascia una famiglia con una piccola di pochi mesi, e questo dovrebbe far riflettere su quanto è ingiusta a volte la vita. Speriamo che da lassù possa proteggerla come avrebbe fatto quì.
(Altro discorso è l'incoscienza di chi ci gira per le vie dei paesi/città, attenzione: nessuno è immortale.)

coski 14-06-07 14: 30

Io alcune volte ci giro per la mia via ma però vado su un parcheggio pubblico

king kong 14-06-07 14: 32

nico65

mi associo anchio alle condoglianze

verix 14-06-07 19: 13

condoglianze!!!

il.pol 15-06-07 01: 50

Ho letto solo ora . . . mi aggrego con molto affetto e faccio le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia.

ynos 15-06-07 11: 16

raga usiamo solo le mini in pista e se proprio dobbiamo provarle ma in strade private e deserte e di nostra proprietà, condoglianze allo sfortunato amico...

luke 29 15-06-07 14: 18

Grazie ancora a tutti ......

Luke

marcomoto 15-06-07 15: 04

un forte abbraccio ai famigliari.

Condoglianze.

OSCAR F-16 15-06-07 23: 11

CONDOGLIANZE , con questi episodi poi i profani dicono che è pericolosa... quando non le è se usata con criterio e dove si può... brutta storia

paperinik 16-06-07 00: 12

Sentite condoglianze sperando che questi sacrifici sull'altare della nostra passione non si ripetano! Ragazzi... il pericolo è sempre in agguato.

king kong 16-06-07 00: 54

nico65

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 411296)
se decidi di organizzare un memorial (come spesso si fà tra motociclisti) anche magari x dare un aiuto alla famiglia ( magari istituendo un fondo studi x la figlia quando crescerà gli potrebbe tornare utile) faccelo sapere io personalmente anche se non riuscissi a venir sù comunque farei un offerta ....

sò che è poca cosa davanti alla perdita di un padre ma siccome noi minibiker siamo una grande famiglia sarebbe carino poter dare una mano e sarebbe un modo x ricordarlo ......magari in pista .....un tributo alla sua passione

mi associo quanto detto l amico texhpe anchio non potendo essere presente faro la mia offerta .ancora condoglianze alla famiglia e ha tuuti i moticiclisti anche se non lo conoscevamo era e rimane uno di noi ciao angelo riposa in pace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.