![]() |
ieri x me era giornata dest dopo l'uscita disettimana scorsa x la rovinosa caduta,a parte la gara della moto GP (grande DUCATI) ieri ci ho capito poco e nulla, sembra che la mia GRC ha finito la birra,una volta con rapporto 6-66 si ribaltava non potevo neanche aprire,ieri invece non andava una mazza non si impennava neanche morta,qua piu che Manico_Cattivo ero Manico_spompato, Speriamo in giorni migliori......
|
Quote:
Ciao Manico_Cattivo, intanto e' stato un piacere conoscerti, come vedere Panzer & Company. Per la moto, credo possa essere la frizione ... da quanto ci dicevi ieri!!! La prossima volta ti vogliamo combattivo cosi' ti unisci alla bagaree... !!! :smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
manico spompato adesso metto A POSTO LA MINI seriamente e vedrai!!!!
|
Quote:
|
bella giornata...ieri...un po di problemi alla mini ma tutto sommato ho fatto dei bei tempi nel pomeriggio...un salutone al toci e rispettiva...mastri... drago...desmoa
un saluto a valerioemme che ho riconosciuto grazie alla sua mini in pista... alla compagnia "ne ho sempre una" gabry, mirco...e al mitico heavy l'uomo piu incazzoso della terra:rotfl: |
Quote:
|
di nuovo un saluto a tutti quelli che mi hanno riconosciuto in pista e fuori :)
il mio prossimo obiettivo è riuscire a girare anche il mattino, magari affittare un trans (ponder) :rotfl: e scendere sotto i 50... o almeno stare sui 51-52... che dite con una cina aria come tempo com'e'? Manico cattivo... abbi pazienza ma non ricordo se ci siamo presentati... oppure non ho capito il nick... scusa ma ero bollito dal caldo :) alla prox cmq... :si: |
Quote:
|
Raga al costo di comprarmi una super minimoto,vi palerò tutti.
Manico ha chiamato e il record va abbasato,e l'avversario va umiliato. hi hi hi |
Manico_Cattivo, guarda che in questo sport ci vuole umilta' e tempo per imparare, le super moto non servono se non impari a guidare ... e vedrai che con il tempo ti prenderai le tue soddisfazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'umiltà e come la pietà,il supremo la da a chi gli va,e io la da a tutti tranne Ivan piega,i fratelli tebaldo,il Gabby,il Pilly e touchfound,il gabby si difende mentre ivan si sorprende che il manico e sorprendente,i miei amici mi voglion palare ma in curva si vanno inpalare in pista mi voglion passare ma il polso gli viene a mancare di coraggio ne hanno poco e perciò palano poco,si sentono il numeri uno ma di manico ce ne uno.
|
Quote:
hihihihihihihi mirko ma sei fuori come un balcone, ma chi è che ti scrive i messaggini con le rime? |
siete tutti malati....:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |