![]() |
la 44 lo vista su ebay.. comunque non si può cambiare nome della discussione.. che hai montato sulla tua minicross?
|
Quote:
|
nn sono uguali...io ho minimoto e minicross e ti garantisco che sono diverse...
|
si, le minicross hanno corona e pignone e relativa catena a passo lungo.. le minimoto hanno passo corto..
|
visto??
|
Quote:
|
per la minicross ci sono le corone apposite come dice Ajk .Adesso cambio il mio pignone con un 14\54 ke dite perdo tanto in allungo ?
|
Wuau
Finalmente uno spazio tutto per noi :smt136 , Allora la mia ideea era di creare du configurazioni:
1) Da cross con 14/54 o 14/74 2) Da corsa con un 6/54 o 6/44 o 7/44 Le corone si trovano su ebay, pensavo di togliere il primo pignone da 14 cosi mi rimane sotto quello da 7 e li mettere direttamente la catena qualcuno di voi a provato? è possibile? http://C:\Documents and Settings\g.T...p\FOTO ALGHERO |
io ho rapporti 14/54!
|
ma lo capite che io ho minicross e minimoto e i denti sono diversi della corona???la catena pure è diversa!!!dovreste cambiare tutto e forse (forse)potrebbe funzionare!!!!!CAPITO?:doh::doh:
|
Quote:
|
...se fai i 65 dopo 20 km di rettilineo è 1 miracolo....ma tanto nn ci sta il pignone
|
Quote:
|
Okkk
Ciao, nel mio caso io non devo cambiare nulla, volevo solo togliere il "doppio" pignone, sotto il mio è da 7 e sopra ha un 14, mi chiedevo se a quello sotto(da 7) ci potevo mettere direttamente la catena, cosi da un 14/54 attuale ci faccio un 7/54, fatemi sapere...
|
Quote:
|
devi provare a vedere se i denti sono abbastanza lunghi da morderci dentro...vi spostate sul topic dedicato e vi do 1 mano io?
|
se venite sul topic vi spiego io il problema del pignone da 7...
|
Info
Che topic?
Se mi spiegate come mettere una foto vi faccio vedere il pignone... Ma si sotto il primo pignone c'è il secondo più piccolo... è quasi sempre da 7... |
topic dei minicrossisti e ti spiego tutto..anche delle foto..:cool:
|
io l ho appena presa e sto cercando di capire cosa devo fare appena la disimballo ahahah tra viti lamelle...ecc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |