![]() |
|
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136 spero di potervi stringere al piu' presto la mano !!! |
rega' scusate ma do sta la gara vorrei partecipare se riesco a mettere a posto la mini...
|
ao nn risponde nessuno voglio info!
dove sta la gara? prezzo iscriz?azz grazie:smt150 |
Quote:
|
Quote:
si vocifera in giro che alla prossima gara nella vostra categoria parteciperà anche un certo ROSSI VALENTINO , perchè è piu' ambita del mondiale moto gp... :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146 CON TANTO DI DIRETTA ITALIA 1 E COMMENTO DI GUIDO MEDA !!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146 |
ma perche continuate co ste battute , cosi non fate altro che riaccende le polemiche .
tanto ormai se capito che non ce volete nella vostra categoria ,( poi il motivo non se sa ). vorra di che se la batteremo meglio nella nostra :si: ps: mi meraviglio di alessandro che e' dal primo trofeo che ha sempre voluto una rivincita con me , adesso c' era l' occasione , poteva sfruttarla!!!!! saluti a tutti , ci vediamo alla prossima gara ( speriamo con uno spirito migliore ) |
ragazzi ma è possibile avere delle info precise ora di inizio come è organizzato il tutto luogo preciso
|
Quote:
|
Quote:
|
allora sta a palombara
ok grazie |
Quote:
|
La pista sarà come quella di Palombara? :smt132
|
Quote:
|
:smt035:smt035:smt146:smt035:smt035
Quote:
|
me sembra che sta storia non la volete proprio chiude.....vabe.....poi chiariremo a voce cosi forse se chiude...
|
Quote:
|
tranquilli... tranquilli sto forum è troppo divertente... poi facciamo ridere tutt' italia co ste azz...ate... in fine che c'è di male.. ammeno'chè sto chiariamo a voce...
non sia una minaccia... :smt146 scherzo... |
Quote:
Ao io me so intromesso mica per polemizzare, ma solo per cercare di placare gli animi...anche perche è uno sport CHE VA VISSUTO COME DIVERTIMENTO...senza mille rivalità o problemi... E poi marcolino, io ho semplicemente detto che me so accodato a te per tirare giu i tempi...se questo è intromettersi o polemizzare FATE VOBIS...;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |