![]() |
secondo me T41 d inverno e T40 (d estate se giri tanto senza fermarti) cmq io uso sempre T41 e vai tranquillo :polini: LA MIA MINI BEVE OLIO MA NON MANGERA' MAI RISO :polini:
|
montavo la 41 all'anteriore e mi si stava consumando a vista d'occhio..
ora monto una 40 anteriore e posteriore, solo che scivola parecchio.. |
Quote:
|
no vecchie e mi sa che ricomprerò un treno usato per riprendere il vecchio modello sia delle 40 che delle 41
|
Quote:
|
ma perchè in pmt non si fanno i ***** loro e non fanno sti cambiamenti inutili?
|
Quote:
|
si, ma fatto sta che tutti stanno cercando alternative...voglio proprio vedere quanto gli costerà sto cambio di prodotti
|
Quote:
|
vee rubber riga gialla provate 2 treni su 2 grc vanno benissimo tengono bene e a differenza di come crede qualcuno che sono + squadrate e il contrario sono + rotonde e hanno un angolo di curvatura maggiore chiedete ha chi la gia provate
per il consumo siamo a 2 uscite compreso una gara e sono ancora ottime + in la vi tengo aggiornati |
Quote:
|
praticamente un abisso 2 treni pagando una sola spedizione 127.00 euro
praticamente 59.00euro il treno + 9.00 euro di spedizione PMT + di 100.00 euro + s.s. |
naturalmente 100 euro a treno per pmt
|
Sto' usando T40 anteriore e posteriore da ormai 5 uscite e non si "strappano" col caldo estivo come molti sostengono!!!!!!:cool:
La tenuta non e' da T41 ma con 2/3 giri x scaldarle tengono molto bene......molto vicine alla tenuta delle 41 Se non faccio gare.....x uscite con amici sempre T40 d'estate!!!:si: Con 41 ne avrei cambiati 2 treni e con qste penso di farci ancora 2/3 uscite x un totale di 7/8.......NON MALE!!!! Le consiglio!!! |
Ciao Leo anche io sto provando il treno di t40 che mi aveva dato Ato e come dici tu al momento nessun segno di strappo. e anche vero che vanno scaldate un po di piu (azz prima uscita prima curva a 10 all'ora e bum per terra).
L'unica cosa e che ho perso un pelino di sensibilita sul davanti la sensazione e che se si arriva molto pinzati dentro la curva si chiude un po il davanti xo magari giocando con le pressioni o lo sfilamento migliora un po. Tu che fai tieni le stesse pressioni delle t41??? |
1.1 ANT e 1.3 POST
Devo dire che le ho usate solo ad Antegnate con asfalto molto bello e' non mi hanno mai "mollato"!!!! Forse in altre piste tengono meno ma il rapporto usura/tenuta e' ottimo.:si: |
Io le ho provate leggermente più sgonfie 1 ant e 1,2 post sia a novara (asfalto cosi cosi epista non molto tecnica) che a volpiano (pista molto tecnica e piena di curve ed in effetti li andava un po meglio) ok grazie la prox volta prova a scendere un po e vediamo che succede
|
la pressione della nuova T41 posteriore con spalla maggiorata va tenuta più alta di quella vecchia. domenica scorsa ho fatto delle prove in un kartodromo dove giravo con la post a 1,35. con quella nuova giravo a 1,5 abbondante.
il ke è anche logico: essendo più grande la spalla, essa tende a deformarsi maggiormente ke in una gomma a spalla piccola. quindi (empiricamente) ho notato ke va tenuta di 0,1-0,2 + gonfia :si: |
secondo me le pressioni dipendono molto dalla moto, dal peso del pilota, e dallo stile di guida.
Settimana scorsa ho tenuto le pressioni 0.8 ant e 0.9 post |
Quote:
Guarda che forse non hai capito di cosa si stava parlando noi parlavamo di pressioni dellet40 rispetto alle t41 che a parte la spalla sono molto diverse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |