![]() |
Quote:
|
se fosse in titanio non potrebbe esser utilizzata per far gare nel CIVM
|
Quote:
|
domani mi arriva e vi dico
se publicizzano solo le lavorazioni cnc è na scemenza tutte le bielle vengono lavorate cnc mah! non sparo a vuoto , attendo domani di vederlo :) |
mi è arrivato l'albero spalle oro bzm
ecco il verdetto (secondo me) la biella grezza è sempre la stessa solo che quella del placche argento e del placche rosse vengono lavorate al cnc solo nei fori di testa e piede biella mentre per il placca oro la biella viene lavorata totalmente al cnc facendola diventare + piccola e leggera( infatti gia' ad okkio nudo si vede ke la biella è "esternamente" + piccola) |
ragazzi, ho confrontato meglio le 2 bielle
non sono ricavate dalla stessa fusione scusatemi :) |
Quote:
|
Il trattamento non è un granchè, e la qualità di fresatura lascia molto a desiderare...
Confermi anche sul tuo lello? |
Quote:
|
si, il lavoro al cnc è un po di scarso livello
infatti è come se dallaa fusione abbiano tolto poco materiale e quindi rimane un po rugoro( è difficile da spiegare) poi il trattamento superficiale non è omogeneo la cosa fica è la scritta b.zeta e se vogliamo essere fini le due placchette oro sono "vibrate" in alcuni punti la differenza nn posso dirvela, monto alne il 50cc insieme all'albero |
Quote:
|
io li ho tutti e 2
oggi li peso, sperando ke la bilancia di precisione ke ho non abbia 1 scala troppo piccola anzi, vado a pesarli in salumeria :) |
sono stato in salumeria ed ho usato la loro bilancia digitale
il placca argento pesa:706 grammi il placca oro pesa:689 grammi differenza: la biella dell'oro pesa 17 grammi in meno a quella standard ( logicamente se non c'è differenza tra gli alberi, ma non credo) quindi se la biella dell'oro pesa 60 grammi, la standard pesa 73 grammi ed il risparmio di peso sulla sola biella e del 19 % circa che ne pensate???? |
Quote:
|
Quote:
Azz, parecchia differena, alla fine se i pesi sono giusti è un 24%:smt107 :smt107 |
ottimo sn sempre più convinto che il mio placca argento verrà sostituito con un bel placca oro...
Domanda: nel montarlo devo aumentare le guarnizioni tra basamento e cilindro? di quanto all'incirca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altra domanda, ma avendo la corsa più lunga e quindi più potenza sotto, nn sarebbe meglio aumentare lo squish di 0.05? quindi portarlo a 0.45 per averne anche di più sopra? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |