![]() |
ho detto una kazzata allora! :)
beh le campane alleggerite le ho viste sui siti usa, non so se ci sono qui da noi! Puoi sempre alleggerire il volano (o mettere il rotore) e la campana! |
Alleggerire la campana nn mi sembra una grandissima idea....già ke ste frizioni sono delicate nn penso ke cn meno spessore si spakki???bo io mi preoccuperei
|
mmm. Stessa cosa vale x il volano.
Dovresti trovarli già fatti. Alleggerirli al tornio, si rompon facilmente! |
Quote:
|
io mi kiedevo se si puo alleggeri anke quello interno di volano,inkremeterebbe ancora piu giri credo,o e una cavolata e non conviene senno ce riskio di sbiellare????:smt132ki sa pero km gira
|
L'unica cosa che puoi far allegerie è le spalle dell'albero motore dandogli una forma fluidodinamica poi far equilibrare il tutto alla perfezione e centrare l'albero. Il lo sto facendo fare sul mio albero pero lo devi affidare ad una persona esperta con i macchinai apposto.
|
e un lavoretto ke credo faccia uno ke corre in qualke campionato e non uno ke si diverte la domenica...:si::smt146..cmq vado di rotore gia mi posso accontenta..poi su un lem 110 credo non conviene anke perke se mi spingo troppo oltre il prezzo di acquisto mi conveniva passa alla sorellina grande(450)..vabbe dai ora monto il rotore e vedo se mi soddisfa..(poi mi piace tanto sverniciare la gente con il mezzo inferiore :si::rotfl::sbav::smt150:smt136:1st::smt121:cool:)
|
Io non corro in nessun campionato pero me lo sto facendo lostesso.
|
be allora stai in grana:rotfl::si:
|
si potrebbe alleggerire la frizione?
|
In qualke parte ho visto dei dischi della frizione racing ke pesano meno, ma secondo me non conviene, già slitta così, figuriamoci con i dischi leggeri...
Tanto il ducar non è un motore da preparare, è un motore da lasciare originale. X camminare ci sono altri motori... |
Io se avessi un ducar lo preparerei comunque
|
Quote:
io preparerei pure un triciclo |
Quote:
|
:rotfl:quotissimo emaiab:si:sulla tua metterei il motore di uv cross250 2t preso allo sfascio di(zorba):smt146
|
giustissimo emaiab...secondo me qualsiasi motore se uno è in grado di farlo è abbastanza preparabile...certo alcuni di base già sono migliori ma secondo me anche un ducar può stupire
|
Quote:
|
esiste la saldatrice 2 punti e dai col gas a manetta...:si::rotfl:
|
Quote:
|
dicevo per dire.....anke se ce ki fa ste follie!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |