![]() |
Quote:
|
gallauco hai ragione nella foga dello scrivere mi sono sbagliato. Intendevo il minimoto sx americano, che è la + grande competizione mondiale di pit al mondo.
Questo http://minimotosx.com/ ;) guardati 2 link di venditori di pit complete e prodotti seri. Può essere che impari qualcosa. Poi giro sugli stessi tempi... Chissà come mai non nei post ma nelle gare nelle prime posizioni non ci sono le pit da 800 euri... Chi ha detto che le cross 250 pesan 300kg? Lo so che pesan 100 kg ma han anche 40cv :D Ed hanno telaio e sospensioni adatte. Sono un'altra cosa rispetto alle pit. Vai tranquillo che non c'entran nulla con le pit cinesate! Ti fai dei mali se non stai attento! :smt150 Bart vai tranquillo che già le 65 minicross sono alla pari come motore con una pit cina originale. Son 2t!!! Solo che hanno un telaio e sospensioni superiori! Infatti costano almeno da 2400 in su credo. E sono + grandi, quindi vanno meglio, infatti son miniCROSS! E' anche questione di dimensioni. Una pit che va come un 65 o addirittura un 85 minicross dev'essere una midsize di quelle grosse come questa http://www.rotek.it/mx.htm 14/12 con forche paioli e altri controcazzi e motore pimpato. Ha vinto l'anno scorso la mini mx series italiana e quest'anno è prima nella prima gara. Costo? 3960€! Ma c'entra poco con una pit tradizionale! Un cre50 enduro poi è un cross stradale grande col 50 ma guarda la versione six http://www.hmmoto.it/files_dyn/img_fotoProd/123_d.jpg motore 2t a liquido HONDA telaio perimetrale in alluminio Verlicchi però ;) gomme 21/18 marzocchi rovesciate da 40mm mono paioli tutto regolabile dietro freni 250 davanti e 220 dietro doppio pistoncino etc... il massimo x un 14enne e ci puoi girare anche x strada :D costo 3690€ però! La versione "base" con componenti sempre di qualità honda 2990€ ;) Quindi alla fine dai son moto diverse e costano anche parecchio. La qualità si paga... Non ti preoccupare se vanno + di te bart è normale :D Ginger hai ragione sui termini coloriti però dai viene fuori con delle sparate che ti fan salire il sangue alla testa... Cacchio diglielo anche te! |
ah bart dimenticavo la moto che vuoi prendere già lo so qual è! E' anche la marca che piace di + a me però ho visto girare le ktm in pista fan paura! prendi in considerazione anche questa come enduro che può girare x strada http://www.ktm.com/125-EXC.35.10.html ;)
|
Quote:
|
Se ti prendi una moto grande se cadi da quella che è più alta ti fai male davvero poi :smt146
|
Quote:
Infatti son le dimensioni bart e i materiali di qualità :D |
Quote:
|
mi consigliate un 50 subito o un 125 a natale?i prezzi sono moooolto differenti,oltre che del mezzo l'assicurazione (costa meno se intestata ad un adulto) e il corso di patentino che costa 80€ contro i 500€ alla scuola guida della a1
|
a giorni mi dan da provare un husky 250 2t del '98 con le targhe. 600 euro la vende il tipo. La vuoi? Così ti fai veramente male! ehehehe
se prima non me ne faccio io! :) |
nn la posso guidare poi,e cmq sarebbe veramente potente,da cappottarsi,leggi il mes sopra il tuo mandato in contemporanea
|
I cross 50 sono dei chiodi ti fan nervoso fan più rumore di quanto vanno. Fatti un 125 ma ricordati che è già impegnativo quello, se no fatti un 80 che nn è omologabile x strada e già va qualcosina di +. Cmq se devi fatti un 125 e impara a correre forte con quello che regala belle soddisfazioni.
|
si ma devo aspetttare minimo fino a natale che faccio 16 anni....
|
quoto plin.
Se vuoi anche andarci x strada 125 tutta la vita. Sennò anche con un 85 ti ci diverti come una bestia. Ho provato un yz85 di un ragazzo bellissimo. 2t gira altissimo :D strrappa |
Fatti un 125 depotenziato solo su libretto e via l'unica cosa è ke se giri x strada spiattelli i tappi delle gomme come niente e poi nn tengono un cax sull'asfalto.
|
honda cr 125 come i vekki tempi..fino in 3 su una ruota...mamma mia
|
ma ora i 125 depotenziati se li sblocchi ho l'impressione non vadano lo stesso come quelli di una volta.
X lo meno con le stradali tipo rs so che è così! Che pacco! |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa prova a pensare se fosse come dite voi gli acquirenti sarebbero meno invogliati ad acquistare una moto depotenziata sapendo che le prestazioni non potrebbero mai eguagliare quelle non depotenziate. Tant'è che esistono proprio i vari kit di potenziamento prodotti direttamente dai costruttori delle moto.
|
no ma io dicevo solo le 125! A 16 anni 6 obbligato a farti la 125. Non depotenziate stradali non le fanno!
Sicuramente dico sbloccandole vanno molto di +. Ma mi pare di ricordare rs 125 da 32-34 cv con poche modifiche (ai tempi)... A tanto credo non ci arrivino + anche x motivi di sicurezza, visto che tutti i 16 enni poi le sbloccano :) il che è anche giusto. Solo che è una cazzata che con la B non puoi guidare oltre una 125 da 11kw anche se hai 40 anni! E' il rovescio della medaglia! Dovrebbero portarla ad a2 anche dopo i 25 toh! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |