![]() |
Io ve lo so dire mercoledi sera o al max giovedi se i sono iscritto o no,perche se la moto mi arriva entro mercoledi max giovedi mi iscrivo senno sara per un altra volta........
|
io domani vado a ritirare la gp4 quindi domenica ci saro sicuramente in quanti saremo nella categoria senior 40cc italiane??????????
|
avete letto???? domenica alle 15 ci sarà prensente come madrina dell'evento pamela prati!!!!!
|
cosa fara bacera tutti quei che vanno a podio????in tal caso devo vincere per forza!!!!!!!
|
:sbav:
|
per me , e' gia tanto se riusciamo a vederla da lontano !!!
|
Io Ho il PASS ............................................:sbav:
|
sono tornato ora da latina, dove sono andato a montare le tende.....anno aperto il prato dove ci sono anche le colonnine per la corrente, c'erano già molti con i camper e gente che provava in pista, penso che ci sarà un bel po di gente.......
ci vediamo domani in pista!! |
Quote:
|
carissimo ieri ho girato a 32,5 di passo .......................... non voglio ruba le carammelle ai binbi come te
Porta tuo fratello che se la gioca alla grande |
ma 32,5 sono minuti o ore ?:smt146:smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
Quote:
infatti e' partito adesso per arrivare li per domenica mattina :smt146:smt146:smt146:smt146bella media :smt136:smt136:1st: |
Quote:
|
IO spero solo di qualificarmi per la gara non avrei voglia di farmi 480 km per soli 10 minuti di cronometrate spero in bene purtroppo sabato non posso venire ma per la seconda gara e facile che ci sono da venerdi......
|
dai danny!!! ti aspettiamo per divertirci e fare un po di pieghe in una pista bellissima!!!!!
|
ok mi sono iscritto nelle cina open liquido e nella ita 40 cc ciao
|
non fatemi fare troppa brutta figura...........
|
Quote:
come mai??? hai finito i piloti???? :smt121 |
Evvai! :si:
ed un altra volta il mitico.....e' arrivato primo! :si: COMPLIMENTI PER LA MAGNIFICA GARA! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |