![]() |
che bella sembra una mini-naked da pista. una mini speed triple :)
in effetti x la configurazione della moto i cerchi in lega sono d'obbligo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho detto questo o detto ke come disegno dei cerchi si ci potevano dedicare di piu visto anke il nome della casa costruttrice e ti ripeto anke k qui si scambiano opinioni il resto si fa in pista!!!!
|
Ma guarda che disegno e funzionalità non sono compartimenti stagni...
A parte che siccome non siam rimbambiti e anche se lo dici una volta sola che i cerchi non ti piacion lo capiam lo stesso, sinceramente non credo proprio di poter esser definito chiacchera... |
pero tu nel tpopic parli di estetica e io o detto la mia su ogjni modello esposto a opinioni poi n metto in dubbio k potrebbero avere ottima funzionalita..:si:
|
senti spiderman...io mi son anche un po' stufato...
|
smanettone cerca di mettere un paio di accenti quando scrivi e magari metti anche le ''h'' davanti alle ''o'' che poi nn si capisce una mazza,
mattigas,se questa moto mi va cagare(a me piace a parte i cerchi) si puo' dire basta che nn ti insulti,poi mi pare che lui nn ti abbia ammazzato con le critiche e che tu te la stia prendendo un po' troppo per delle critiche che tra l'altro sono anche giuste secondo me |
ai ragione bart usero le h e gli ' (n li mettevo per fare prima a skrivere),..:smt146
|
si lo so',pero come nel mex di prima la o con o senza l'accento dav un signiicato completamente diverso
|
ok cerchero di essere piu preciso..magari cambia nella pronuncia delle parole qualcosa anke per via del dialetto:smt146
|
.ciaooooooooooouuuuuuuu
|
a voi la droga vi fa male ragazzi! :)
|
sara arrivato ke taglio sbagliato??:rotfl: :rotfl:
|
RAGAZZI avrò gusti difficili ma a me non piace neanche quella racing sembra il dna (scooter)con uno scarico sottosella,poi i cerchi come ho detto per primo sono orribili ma sicuramente per il motard sono meglio perchè hanno una rigidità delll'80% in più rispetto a quelli a raggi
|
ragazzi per me non capite nulla.. voi volete paragonare un kawasaki, ( spettacolare) con gomme tubless che nemmeno il signor polini ha pensato , alle cinesate ke si smontano dopo 2 giri?!
Noi abbiamo costruito un cerchio tubless per il polini che il mattigas ha provato, e fidatevi che è un altro pianeta..!! Cmq può piacere come non può piacere, ma non limitatevi all'estetica come dice mario, che sembra unop scooter, ma quando lo vedi andare e vedi ke ti svernicia, non penso che vai a notare l'estetica.. io la vedo così. Per me è un mezzo della Mado**a Poi Vedete voi.. |
se ce cosi tanto di cappello per le prestazioni ma da come si presenta il post e proprio l estetica k si va a evidenziare..
|
è meglio la mia minicross
http://www.minimotovr.it/fotogallery...8042007386.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 19. |