![]() |
mattì te c'ha i 10/10? Se sì le trovi ovunque e costano meno le gomme. Le 12 ormai si trovano in diversi posti ma costan di +.
Le dunlop 10/10 tt92 a 60€ da minis. Le heidenau 10/10 slick 70€ da omar. Ora ho visto non ci sono nel sito ma credo le abbia. |
io ho i cerchi da12!!!!!:si: :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
aaaaaaaaaaaaaaaaa vado direttamente su sava le prox gomme poi s vanno bene ok senno mi avventuro su le altre..
|
Un mio amico mi ha detto ke provando sava e dunlop, le sava sono migliori.
Di rendimento sono uguali, ma le dunlop hanno bisogno di + "rodaggio", cioè rendono il massimo dopo 2-3 turni, mentre le sava agiscono prima. Cmq questo tizio mi da le sue dunlop usate e appena le monto vi faccio sapere... |
Riferimento: eccola in versione motard...
nn penso proprio che le dunlop siano migliori delle sava... a camopionato italiano scooter guarda quanti usano hedenau o dunlop e quanti sawa
|
infatti sava n si trovano tanto per scooter invece per minimoto si e vanno pure bene..kissa e da provare..
|
Okki... Un Consiglio... Come Motar ,
la Orion 27 e Orion 29 NON Vanno Bene... SONO TROPPO ATLTE E LUNGHE ( Provare per Credere ) |
Quote:
Nel campionato italiano scooter si usano le dunlop anke xkè sono marchiate malossi... |
usanno anche le htchinson o le heidenau... le sawa le ho viste provate e tastate, non mi piacciono
|
dipende anke dallo stile..
|
Oggi sono passato dal gommista e dopo aver chiacchierato x un pò ha dato una ritoccatina al prezzo ke mi aveva detto qualke settimana fa.
Il prezzo di listino è di 116€, scontato 70€. X il nostro club ha fatto un prezzo speciale, quasi come pubblicità, cioè 90€ a treno... |
Quote:
|
Delle sava, scusa se non ho specificato...
|
Quote:
|
Sono semislick, tipo le dunlop.
Ho sentito anke ke le monteranno le metrakit, cmq sono una buona gomma... |
be la gomma dunlop gt 301 metrakit la monto sotto il 50ino da rapina k ho e non mi piacciono speriamo k le sava siano meglio..
|
Ma le metrakit montano le dunlop tt91gp...
|
gli o visto anke le gt 301 si riconoscono dal taglio unico:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |