![]() |
allora....domenica mattina faccio un salto così almeno ci conosciamo e ci scambiamo i numeri!!!
ok? ciao bello a domenica!!!! ti riconosco dalla moto! |
ok,
se domenica non vado a castellana il nostro gruppo lo riconosci immediatamente 1 c1 bzm 50 verde kawa 1 c1 bzm 50 nera 1 c1 praparata arancione 3 c1 gialllo 1 c1 repsol 1 dm factory 2007 la mia grc 1 dm brutale dovrebbe essere questa la formazione di domenica salvo imprevisti |
ok!!!
Domani mattina faccio un salto....mazza ma siete na cifra!!!! noi siamo ad andare bene 4!!!! a domani....!!!! |
Ciao,
io sono andato oggi a cassano ma non c'eravate!!! cmq io conosco antonello che ha la dm 2005...mi ha detto che girate spesso insieme...lui mi ha visto girare una mezza volta!!! Mi ha detto che il tuo amico con la dm 2007 si chiama tommaso giusto??? la mia zappina spero di firla per la prossima domenica ma sarà difficile!!! ciaussssssssssss |
ciao,
purtroppo non sono potuto venire xkè ho fuso la frizione, l'amico con la dm 2007 è tommy, io sono francesco. ci aggiorniamo x la settimana prox? ciao |
ok Franceso, io sono Fulvio!!! dai ci aggiorniamo per la prox dome...!!!
ciaussssssssssssssssssssssssssssss |
ciao,
alla prossima settimana... |
presti i freni idraulici...
|
Belli....sono indeciso se montarli anch'io o meno!!!
io ancora sto aspettando i pezzi....se non mi arrivano non posso fare na mazza!!! cmq volevo dirti che il 1°maggio c'è la gara a gravina!!! ciaussssssss |
ciao,
si sapevo della gara a gravina ma purtroppo sono ancora senza frizione, spero mi arrivi x questa settimana con l'impianto frenante idraulico... |
oggi non è venuto nessuno di voi?
|
ciao,
anche tu giri a cassano??? dai appena metto apposto la moto ci divertiremo un bel pò!!!!! |
xkè eravate a cassano?
|
no eravamo a castellana!
noi saremo li domenica, cmq veniteci a trovare sul terroni in minimoto, così ci organizziamo senza andare off topic qui |
ok,
allora forse domenica prox vengo a fare un salto |
non forse...CI VIENI E BASTA!!!
stesso discorso per canemus! |
ionio
ciao parlate di cassano ionio?
ciao |
be' piu' che bella e' esagerata!!! :si: ...complimenti davvero....e bel lavoro!
|
si cassano ionio.
cmq domenica prossima andiamo a castellana grotte e siete tutti invitati! |
mmm
ok allora prima o poi,quando non sarò fuori x lavoro, vengo anchio non sono troppo lontano Rotonda (PZ)..
x ttmen complimenti le grc sono decisamente le più belle e se riesco ad ingrassare il porcellino proverò ad acquistare una mix bzm 11hp ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |