![]() |
Quote:
|
il jialing come il lifan esistono già e sono in commercio da un po'
lifan 125 138 140 jialing 120 125 140 |
ah quindi il jailing 140 è gia uscito? nn lo sapevo
|
Quote:
|
al momento un ottimo lifan 125, va veramente bene
|
no dico...tu vendi se non sbaglio.
Io sto per prendere una pit con lifan 138 (128 cc) ma se esce il 140 jailing.... |
se vuoi c'è pure il jialing kittato TB
140 in alluminio pistone forgiato alta compressione contralbero in alluminio testa big valve 27-23 camme oko 26mm |
ce l'hai ? quanto vuoi?
oppure un kit per far andare il lifan 128 |
vai a vedere il pm:si:
|
tanta roBBa....vediamo i prezzi;)
che piste fai di solito? |
di solito giro per l'appennino tosco emiliano
|
il motore (lifan 140) l'ho provato oggi..va bene ma sono in rodaggio non l'spremuto la carburazione è dura ho un dell'orto 26 e coon il getto 118 quando spalanco dal minimo mi fa dei vuoti spaventosi boooo!!poi prende e va bene anche da poco più del minimo se spalanco non ho problemi..proverò a cambiare prima filtro del''aria(ne ho uno che fa schifo)e poi provo a mettere su o un getto più grande(125?) o proverò a regolare lo spillo.per le valvole non ricordo più dopo quanto dovevo regolarle?
|
per le valvole fai un paio di serbatoi, per il carburatore alza di 1 lo spillo, se non dovesse bastare aumenta il getto di minimo, quando hai finoto il rodaggino verifica la carburazione del max con una bella tiratina in pista!!!
vero è un lifan, ma cmq il basamento è lo stesso del jialing cambia solo l'okkio di biella di 13mm invece di 14mm |
io ho un dell'orto phbg o phbh 28 della mia vecchia aprilia 125...ci starà sul lifan 128 ?
gmbmhl mi sono iscritto al tuo forum è molto bello e tecnico , per esempio le immagini relative alla testa del lifan...mamma mia...sbavare quei condotti (neanche flussare, sbavare) farà recuperare tantissimo...cosa che sicuramente farò quest'inverno (per ora giro un pò con il 128 originale) i getti mikuni quanto costano? |
se non sbaglio i getti dovrebbero essere su 1 euro circa l'uno, per il carburo il 28 è grande ammenoche non monti il 140 in allu e fai la testa, per il forum ti ringrazio ma non è mio e del "sig mobster", io gli do una mano!!!
per la testa se avrai bisogno dimmi qualchecosa |
certo tu ormai sei nominato mio consigliere e fornitore ufficiale :D
|
:si:
ok ai tuoi ordini!!! |
Quote:
Si trovano i kit x il 125 però, x farlo 140 o 146. Quote:
potrebbe interessare anche a me :D qualche domandina. Vendi solo motore completo o anche i kit tb a parte? La testa è quella del lifan vero? Si può avere senza carb? Fammi sapere e fammi il prezzaccio così ti dico se mi può interessare.:si: Jesyl hai comprato il 140 o 138 di lifan? Come va? Si sente la differenza dal 125? Sai mica se ha la frizione a 4 dischi come il 125 e (credo)138 o 5 dischi? THX ;) |
ema mandami un pm con le richieste esatte, vai a vedere il catalogo mobster poi ne parliamo
|
oooooook
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |