![]() |
Quote:
2- Il non saper tirare era una battuta, il tuo probabilmente è quello, era proprio fuori luogo, te capì? Ripeto, non sono un pilota, ma le moto le conosco bene e non solo le mini... 3- Carene storte, magari quelle di qualcuno sono storte, le mie no di certo. se vuoi vieni da me che le controlliamo insieme, così cominci a vedere anche le carende DM! Ciao |
>1- Nonostante sia una versione da "noleggio" come la definisci te, con la mix 11hp a codogno ho
>girato anche in 45.2, nn sono temponi da pilota ma per aver cominciato con le midi solo da >settembre nn penso sia un tempo malvagio. E mica dico che la Mix va male , anzi , è una buona mini , ma fare un tempo buono con quel telaio è meno facile che farlo con la RR , è un telaio "entry level" , non puoi paragonarlo col top di gamma , per eccellente che sia >2- Il non saper tirare era una battuta, Non l'avevo capita . Io invece quando dico che sono un paracarro lo dico perchè è la verità , se uno mi dice che non va forte con la mini non ci vedo niente di male , anzi , per me è uno che si sa divertire . Se per te poi è un problema ..... mi scuso >se vuoi vieni da me che le controlliamo insieme, così cominci a vedere anche le >carende DM! Spero di incontrarti in pista , vieni mai a girare a Ripapersico io sarò lì con la comitiva domenica . Comunque la stessa cosa me la dicevano Smick ed Axl86 .... ed alla fine hanno ammesso che son storte e non poco , è bastato appoggiare il cupolino su un tavolo . Mandi Massi |
Quote:
|
senza sminuire la mix,è ben diversa dalla RR ma è ben capace di girare forte anche lei senza nessun problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è vero che il telaio mix non ha materiale ultraricercati ma fà il suo lavoro senza mollare il colpo. |
ledifferenze sono gia tante tra una moto ufficiale e quella normale, figurati le differenze tra una mix e una rr.....
senza nulla togliere, però.... basta pensare ke ieri in moto gp, rossi con la prima moto girava 3 decimi + forte del muletto...e siamo in un team ufficiale, e quelle moto sono state selezionate come miglior moto ke al momento la yamaha ha in fabbrica... cmq ragazzi, ognuno si prende la moto ke + gli piace, e se qlkn vuole può dare consigli sull'acquisto o no, poi sta agli altri giudicare... ciao:si: |
Quote:
|
>che grc sia superiore di telaio rispetto a stamas è evidente, ma non rispetto a Dm,
>soprattutto per quello che è stato detto fino ad ora, VA MOLTO IN BASE ALLO STILE >DI GUIDA, 'Spetta che arriviamo al punto , adesso vedo perchè non riusciamo a capirci : Il problema mio è sulla qualità del prodotto , a me danno fastidio le cose pagate e poi che non sono fatte come devono , sulle qualità di guida la DM è eccezionale , va forte ed è facile da portare e come ti dicevo prima è tra i miei papabili acquisti . Io non dico che telaisticamente al DM sia inefficente o inferiore alle alte , anzi , per quel che ho potuto vedere la DM è più facile da portare al limite rispetto alla GRC e questo è il grosso limite di questa marca , la GRC non essendo immediata di comprensione ( se non addirittura ostica come nel mio caso ) non è una mini papabile per tutti , sebbene per me è la mini con la qualità costruttiva più alta . LA Stamas con le piastre ed i freni tradizionali come guida per me è un pelin sopra la DM semplicemente perchè in uso estremo è più facile trovare la regolazione ideale , la DM se non trovi la giusta pressione ( parlo di pochi decimi ) alle gomme in uscita di curva tende ad ondeggiare al retrotreno ( ribadisco : NON DICO CHE VA MALE ) Per la Stamas Factory per me non merita , io l'ho provata e piuttosto che prenderla prenderei la DM , che mi trovo meglio , probabilmente saran le piastre , che hanno un disegno diverso della tradizionale o i pedini forcella spostano un po' l'avancorsa .... e per me la mini non va ugalmente bene alla standard Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che la discussione sarebbe sui modelli di punta e non quelli base dato che ho capito a cosa si riferiva 999s28..se poi tutti vogliono intervenire con i sentito dire o con paragoni (sempre ben accetti) ma non richiesti possiamo rimanere a parlare per delle ore. |
Quote:
chiedi a svitato quanto ha dovuto ammattire per farsi cambiare un forcellone e la risposta che ha avuto...su questo comportamento son calati di punteggio :smt127 Quote:
|
Quote:
Per quel che riguarda la Mix l'ho quasi elogiata rispetto alla RR 2005. |
x MASSI...
ok ho capito che con te non se ne viene fuori,,,apparte che continui ad andare fuori tema chiedevo che differenze hanno portato ha passare da GRC stamas a DM....non ELENCHIAMO LE ROGNE DI DM.....(ti consiglio di aprire un post) per il resto ho capito che CERTI COMPONENTI NON SONO PERFETTI:::: ma apparte le carene....e il telaietto reggi sella che come gia detto basta avere un po' di creanza quando si tira la vite...gli altri sono problemi di componenti (forcellone e cerchi) che essendo nuovi con materiali nuovo la DM ha bisogno di tempo per trovare una soluzione per qunat riguarda rinforzi da fare o tipo di saldatura. ti prego massi non continuare solo dal punto di vista dei problemi...parla le differenze di ciclistica....se no vai come hai fatt fin ora fuori dal tempa principale,, abbiamo bisogno della tua esperienza.... |
>ok ho capito che con te ....
La DM si guida da dio . Mandi Massi |
Quote:
|
>spero che non ti sei offeso.
Ma di cosa !??!?!?! Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |