![]() |
Quote:
cmq bella gara...................pe ave lottato contro i lupi, cmq complimenti a svitato che ha preso un bel margine e andrea che s'è sudato la seconda posizione:si: |
e si dove se vedono i tempi cosi uno se regola!
|
Quote:
|
io l'ho visti nella bacheca all'entrata del bar:smt127
|
Quote:
grazie..... mi fà piacere detto da te |
Azz Cmq Me So Sbagliato I Primi Due Non Li Prendevo Cmq QUELLO CHE NON MI SPIEGO CHE NORMALMENTE CON LA DM GIRO SUI 30,5-30,7 MA......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Miki che emiliano va forte si sa , na gara che va storta purtroppo fa parte del gioco |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
trofeo torricola
complimenti marco74 gran bella gara e complimenti x il motore della tua blata io ieri ho fatto il mio debutto nella special licquido ita over 70kg praticamente in mezzo i leoni classificandomi 13°, come prima esperienza non mi lamento,serve tanto allenamento comunque complimenti a tutti:smt136 :smt136
|
Quote:
se finivo la gara usciva da solo :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
32.2 in gara con il tuo motorello e con i freni tirati... un secondo in meno delle qualifiche... se alla prossima gara non sai a chi darlo... tienimi presente... :smt146 PS: Ricordati il silenziatore. Ciao, Raffaele. |
Quote:
comunque complimenti per la tua gara , alla prossima i doppiati li facciamo uscire di pista:rotfl: |
Quote:
|
COMPLIMENTI SOPRATUTTO A SKIKKI che zitto zitto senza chiacchiere, con un motore CINESE ha ottenuto un ottimo e meritatissimo primo posto contro tutti i vari 50cc bz e polini....
GRAN MANICO E DETERMINAZIONE !!!! JE LO HAI DATO TUTTO !!!! :si: COMPLIMENTI DA TUTTO IL TEAM CARPE_DIEM !!!! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
Quote:
poi hanno contribuito anche le gomme . Ps L'avevo detto che ci si poteva riuscire ................................... cmq me sa che la campana de Ranucci poteva essere la mossa vincente.......................................... ...................si ma per il 4°:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 cmq ancora :smt132 ma il trasponder di Max era bono ????? BRAVISSIMO:smt124 |
:si: :si: GRANDE SKIKKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:si: :si: :si: BRAVO!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |