Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Marzo 07 RISULTATI 1a gara trofeo TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26497-18-marzo-07-risultati-1a-gara-trofeo-torricola.html)

miki91 19-03-07 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 330925)
allora stavi lì a vedè le corse....??

io sò un disastro:( :smt102 ..... sò sempre partito così e ho sempre buttato giù un sacco de gente..... ieri in prove libere me voleva menà uno con la blata....... jò chiesto scusa se ero stato duro in pista.... poi ho scoperto che aveva fatto 12 anni de pugilato:smt107

meno male che semo diventati amici:si:

si lo conosco si chiama Giuliano............mejo esse amici:smt146 :smt146 :smt146
cmq bella gara...................pe ave lottato contro i lupi, cmq complimenti a svitato che ha preso un bel margine e andrea che s'è sudato la seconda posizione:si:

Numero1 19-03-07 17: 37

e si dove se vedono i tempi cosi uno se regola!

MARCO74 19-03-07 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 330952)
do se vedono li tempi.....??

SUL SITO DELLA PISTA TT RACING

miki91 19-03-07 17: 40

io l'ho visti nella bacheca all'entrata del bar:smt127

manometro72 19-03-07 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 330954)
cmq bella gara...................pe ave lottato contro i lupi,

grazie..... mi fà piacere detto da te

MARCO74 19-03-07 17: 44

Azz Cmq Me So Sbagliato I Primi Due Non Li Prendevo Cmq QUELLO CHE NON MI SPIEGO CHE NORMALMENTE CON LA DM GIRO SUI 30,5-30,7 MA......

EmixDM 19-03-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 330859)
comunque emiliano è un piacere per gli occhi vederti guidare........ mi dispiace per il tuo amico con la blata che la mattina si era stranito con me.... poverino poi l' ho visto in ambulanza mi ha detto che si è rotto 3 dita......:smt107

io è da ieri sera che sono con ghiaccio sul ginocchio..... stanotte non ho chiuso occhio porca......:mann: :doh:

GRAZIE TANTO...CMQ SE HAI VISTO SONO ERO VENUTO PURE IO NELLA DISCUSSIONE TRA VOI ERA NERVOSO DA STAMATTINA XCHE LA MOTO NON ANDAVA NON TI PREOCCUPARE IN PISTA SE CI SI TOCCA E CADE E NORMALISSIMO SI STA CORRENDO...SCUSA DA PARTE MIA:si: :si:

MARCO74 19-03-07 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 330980)
GRAZIE TANTO...CMQ SE HAI VISTO SONO ERO VENUTO PURE IO NELLA DISCUSSIONE TRA VOI ERA NERVOSO DA STAMATTINA XCHE LA MOTO NON ANDAVA NON TI PREOCCUPARE IN PISTA SE CI SI TOCCA E CADE E NORMALISSIMO SI STA CORRENDO...SCUSA DA PARTE MIA:si: :si:

GRANDE EMI SEMPRE FORTE E MOLTO SAGGIO:si: :si:

ivans 19-03-07 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 330727)
un complimentone a tutti sopratutto a marco 74
speriamo che alla prossima la sfortuna mi lasci stare

se te serve na mano , non fa complimenti :si:

Miki che emiliano va forte si sa , na gara che va storta purtroppo fa parte del gioco

manometro72 19-03-07 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 330980)
.SCUSA DA PARTE MIA:si: :si:

emi grazie ma non servono le scuse.... ci siamo chiariti subito e questo è l' importante..... anzi se lo vedi fagli i miei auguri per la mano perchè da quello che mi ha detto in gara mi sà che si è fatto male......

EmixDM 19-03-07 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 330997)
se te serve na mano , non fa complimenti :si:

Miki che emiliano va forte si sa , na gara che va storta purtroppo fa parte del gioco

IVAN HA RAGIONE NON SI PUO SEMPRE VINCERE...NE MANCANO ANCORA 5 DI GARE MIKY TUTTO PUO ANCORA CAMBIARE

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 330983)
GRANDE EMI SEMPRE FORTE E MOLTO SAGGIO:si: :si:

GRAZIE MARCO...:si:

jekil41 19-03-07 18: 49

trofeo torricola

complimenti marco74 gran bella gara e complimenti x il motore della tua blata io ieri ho fatto il mio debutto nella special licquido ita over 70kg praticamente in mezzo i leoni classificandomi 13°, come prima esperienza non mi lamento,serve tanto allenamento comunque complimenti a tutti:smt136 :smt136

Gem#18 19-03-07 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 330859)
comunque emiliano è un piacere per gli occhi vederti guidare........ mi dispiace per il tuo amico con la blata che la mattina si era stranito con me.... poverino poi l' ho visto in ambulanza mi ha detto che si è rotto 3 dita......:smt107

io è da ieri sera che sono con ghiaccio sul ginocchio..... stanotte non ho chiuso occhio porca......:mann: :doh:

nun te lamentà e io ke devo di domani me tolgono il chiodo ieri il dolore ke sentivo era dovuto al fatto ke si era mosso di quasi un millimetro!
se finivo la gara usciva da solo :rotfl:

Paolo89 19-03-07 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 331141)
se finivo la gara usciva da solo :rotfl:

Secondo me era mejo così, in questo modo avresti evitato l'operazione!!! :D :D :D

LoZio70 19-03-07 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 329994)
Hai fatto una gran gara , nel finale sei crollato , cmq hai fatto tempi ottimi 31,3 con blata cinese :smt146 :smt146 pensare che c'e' chi ha cambiato moto e invece di migliorare è peggiorato.....................................:sm t146 :smt146 :smt146

ps : la seconda moto per MArco sara pronta per la prossima gara che correra tra le cina liquido fino a 70 Kg :si:

Per Ivans:
32.2 in gara con il tuo motorello e con i freni tirati... un secondo in meno delle qualifiche... se alla prossima gara non sai a chi darlo... tienimi presente... :smt146

PS: Ricordati il silenziatore.

Ciao, Raffaele.

rm minimoto 19-03-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 331210)
Per Ivans:
32.2 in gara con il tuo motorello e con i freni tirati... un secondo in meno delle qualifiche... se alla prossima gara non sai a chi darlo... tienimi presente... :smt146

Ciao, Raffaele.

ma ce lasciavi la mia campana , sai quanto abbassai il tempo !!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :si:
comunque complimenti per la tua gara , alla prossima i doppiati li facciamo uscire di pista:rotfl:

Paolo89 19-03-07 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 329988)
peccato per la ita che non e' andata altrettanto bene .

A ki lo dici...... io mi son dovuto ritirare causa rottura d quel MALEDETTISSIMO pignone!!!! :evil: :( Calcola ke avevo pure fatto una buona partenza!

GRUPPO_CARPE_DIEM 19-03-07 21: 37

COMPLIMENTI SOPRATUTTO A SKIKKI che zitto zitto senza chiacchiere, con un motore CINESE ha ottenuto un ottimo e meritatissimo primo posto contro tutti i vari 50cc bz e polini....
GRAN MANICO E DETERMINAZIONE !!!! JE LO HAI DATO TUTTO !!!! :si:

COMPLIMENTI DA TUTTO IL TEAM CARPE_DIEM !!!!
:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

ivans 19-03-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 331210)
Per Ivans:

Ciao, Raffaele.

Tranquillo per il silenziatore , se hai fatto 32.2 vuol dire che hai dato gas :smt136

poi hanno contribuito anche le gomme .

Ps L'avevo detto che ci si poteva riuscire ...................................

cmq me sa che la campana de Ranucci poteva essere la mossa vincente.......................................... ...................si ma per il 4°:smt146 :smt146 :smt146 :smt146

cmq ancora :smt132 ma il trasponder di Max era bono ????? BRAVISSIMO:smt124

EmixDM 19-03-07 22: 01

:si: :si: GRANDE SKIKKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:si: :si: :si: BRAVO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.