![]() |
poi dimenticavo
1 vi siete iscritti come normali uteti e non come venditori 2 questo è un forum di discussione pubblico, ognuno può esprimere i propri pareri senza che ci sia sempre del plagio da parte di ditte + o - serie, altrimenti è inutile che esista, e mi pare che qui nessuno ha offeso, si è semplicemente riportato quanto visto di persona infine una mia curiosità "sig. ailati" il telaio chi e dove viene prodotto??? almeno così si mette a posto anche la questione se è una xmotor, orion, pincopalla, o altro cmq se commercializzate principalmente in usa ed australia, patria delle pit e fate concorrenza con red baron, sdg, bbr, sano, thumpstar, vinco, etc, se è vero è sicuramente un gran prodotto.... però nel ultimo contest di las vegas non le ho viste |
il silenzio regna... zero risposte. Gia capito tutto :smt139 :smt139
tanto fumo e poco arrosto |
mi sa che dopo sto discorsetto nn si fa più vivo
|
E quell'altro viene querelato xke dice minchiate o amare verità sul forum ahuahauhuuha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
raga aspettate, vediamo cosa risponde....se risponde!
magari ha qualche spiegazione...:si: |
Quote:
La cosa che non capisco è: perchè la vendono su ebay se non è ancora uscita in commercio |
Cari ragazzi,
voi avete molte ragioni ma purtroppo non è possibile accontentare tutti nelle risposte per via che ognuno vorrebbe sentirsi dire quel che gli piace, comunque tengo a precisare che siamo una ditta seria e presto accontenteremo un pò tutti nelle risposte e non appena possibile faremo un invito formale a tutti per venire ad eseguire una prova con la nostra PIT, noi non sosteniamo che sia la migliore del mercato o la più potente,questo da noi non è mai stato detto, posso dire che è un ottima Pit, il prezzo è discutibile in vari modi, ma se si vuole avere non dico il top ma un prodotto discretamente valido questo ha un costo come hanno un costo le varie macchine a CNC che vengono usate per trasformare molte parti , anzi se a proposito il sig. Gmbmhl conosce qualche persona in grado di lavorare su macchine CNC stiamo cercando personale qualificato, e inoltre le dico anche che la nostra azienda sotto un altro marchio si occupa proprio di costruzione di macchine CNC ad alta tecnologia e quindi per quanto riguarda la lavorazione e conoscenza dei metalli e loro trattamenti penso che non dobbiamo avere lezione da nessuno. Ritornando al discorso Pit stavo dicendo che per avere un prodotto valido questo ha un costo, come hanno un costo alcuni componenti della Pit rotore interno, centralina, ed altri ancora in fase di studio come la centralina ad anticipo variabile con risposta entro 100ms, che in futuro sarà montata sulle Factory insieme a ottime sospensioni ed altro e non penso che queste cose a nessuno vengano regalate come pure a noi comunque la factory sarà una cosa a sè quindi inutile parlarne ora fin che non uscirà in commercio ,per rimanere nel campo della versione in oggetto comunque visto la domanda del perchè su ebay rispondo in due parole , è un modo come un altro per far conoscere il nuovo marchio Italia visto che all'estero siamo già conosciuti con altri marchi, ed ebay è un modo di vendere edi farsi coscere, se cosi non fosse voi non sareste qui a parlare della pit ailati 771no non credete poi che le pit vengano aggiudicate ad offerte basse questo è da esludere in quanto su ebay come potete notare non abbiamo venduto neppure una pit se non ad un prezzo comunque accettabile di nostro costo reale . Noi non siamo qui a polemizzare anzi ci teniamo che voi dite il vostro parere sia come appassionati che come esperti ma non accettiamo cose non vere come quella della 771 rotta a metà in quanto essa è una falsità come già riportato nel precedente mess. per quanto rigurda la trasparenza dico che ad ogni moto che verrà venduta saranno offerte tutte opzioni come a norma delle leggi vigenti inoltre in caso di difettosità siamo disponibili alla sostituzione immediata non del pezzo ma della pit stessa entro i giorni determinati dalla legge in oggetto stessa quindi credo che se vi sia qualcuno che di questo ha ancora dei dubbi ce lo dica apertamente e credete questo ben poche aziende lo fanno e noi per il costo di una pit di sicuro non abbiamo intenzione di essere contestati o altro. Per quanto rigurda il motore al momento viene montato un Lifan rivisto e modificato per ottenere discrete ed ottime prestazioni, in futuro anche questi verrà dotato di testa 4v tipo quello costruito sulla Honda CRf 150 per intenderci, mantenendo il basamento motore , comunque di questo se ne parlerà al momento . Per quanto riguarda il telaio esso è costruito in acciaio al cromo molibdeno come pure il forcellone posteriore a parte il cupolino posteriore che sostiene la sella che al momento è in fe37 e che nei prossimi giorni verrà provato con uno in lega. Poi per quanto riguarda la fabbricazione della pit essa viene al momento prodotta in Cina come del resto il 95% delle altre sul mercato e chi ha prove contrarie in mano si faccia avanti, in quanto la differenza di costi di produzione là è di gran lunga inferiore e viene prodotta per noi sotto controllo di nostri tecnici e con materiali e componenti a disegno progettati come da nostra richiesta dalla XMOTOS ed assemblate in Italia Brescia dove anche questo nuovo progetto viene sottoposte a prove e collaudi. Per il resto posso dirvi che siamo fornitori di alcune delle più rinomate fabbriche motociclistiche sia come fornitura di macchine utensili ad alta tecnologia che come fornitori di parti ma logicamente i marchi forniti no possono essere elencati per vari motivi che potete ben capire. Io spero di avere esaudito ad alcune vostre domande e sono disponibile per qualsiasi altra informazione che si renda utile e non appena siamo pronti per una prova vi invito personalmente senza avere nessun problema in caso di un vostro riscontro non del tutto positivo siamo disponibile ad accettare qualsiasi informazione utile per migliorare quindi spero di avervi presto nostri ospiti in qualche pista di pit per una prova e ad fare buona cosa del vostro parere. Ora comunque si è fatto tardi e le gnocche aspettano quindi un saluto a tutti e a presto. |
Quote:
|
Ho appena chiamato al mio meccanico xkè sono curioso anke io...
Mi ha detto ke non è una ailati, fortunatamente, ma è una solita cinesata...pensavo ci fosse solo l'ailati a produrre pit con quel forcellone. Cmq mi rimangio quello ke ho detto e mi scuso con la ditta e con gli altri utenti. Se siete nelle marche un giorno sarei curioso di testare questa vostra pit, non si sa mai, magari mi piace e mi interessa, a presto... Cordiali saluti! |
rimane il fatto che prima avete detto che era in fase di studio ed ora che ne avete vendute alcune su ebay ad un prezzo congruo.
cito da quanto avete scritto: .....ed ebay è un modo di vendere edi farsi coscere, se cosi non fosse voi non sareste qui a parlare della pit ailati 771no non credete poi che le pit vengano aggiudicate ad offerte basse questo è da esludere in quanto su ebay come potete notare non abbiamo venduto neppure una pit se non ad un prezzo comunque accettabile di nostro costo reale ........ questo era nel primo messaggio: .....in quanto la 771 è un nuovo modello e le prime usciranno in commercio da questa settimana..... gli annunci su ebay c'erano da molto + di un mese va be cmq ricordatevi che vi siete presi un impegno quindi aspetteremo notizie!!!!!! VERE e DOCUMENTABILI inquanto al fatto che non avete bisogno di imparare da nessuno ricordate che non si è mai finito di imparare e questo vale per tutti!!!!! |
Quote:
Gmbhl chi sei "Santi Licheri"? Tutti devono rendere conto a te? Datti un calmata va, non capisco come sia possibile che i moderatori non intervengano mai! :mann: Va benissimo discutere, chiarirsi e postare quanto si vuole. I forum son fatti apposta! Ma ci vuole sempre rispetto e civiltà nei confronti degli interlocutori e degli altri membri del forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, devo chiedere scusa per la precisazzione di Gmbmhl sulle pit vendute su ebay in quanto colpa mia mi sono spiegato male e comunque preciso che si di moto nella scorsa settimana ne abbiamo vendute 2 ma esse non verranno consegnate prima della fine di questa settimana , e inoltre chiedo scusa pure Gallauco sul fatto che non abbiamo bisogno di imparare da nessuno !!! il che è sbagliato in quanto noi e come tutti abbiamo bisogno tutti di imparare da tutti ogni giorno e su ogni cosa e specialmente abbiamo bisogno del vostro prezioso supporto per avere un prodotto sempre più performante che solo con il vostro aiuto di esperti e appassionati riusciremo in futuro come da nostro obbiettivo ad poter costruire una Pit completamente italiana motore compreso come nel caso Ducati , e quel che io intendevo Gallauco è questo cioè che per quanto riguerda materiali metallici e compositi trattamenti vari elettronica applicata e software c c+ c++ siamo delle persone di una certa esperienza in quanto esempio nel mio caso ho iniziato a 15 anni a lavorare nel settore meccanico con macchine utensili e nel frattempo mi mantenevo gli studi e poi da allora sono passati 30 anni tra materiali di ogni tipo costruzione di macchine ad alta tecnologia A CNC per automotive e con la passione di ex pilota di motocross con molti campionati alle spalle siamo passati nel tempo e nel corso dei vari anni a costruire componenti speciali racing per varie ...... case e moto ufficiali , e che comunque abbiamo sempre bisogno di imparare ogni giorno una cosa nuova.
Per quanto riguarda il Sig. Gusti'21 accettiamo le sue scuse e senza avere rancori le chiediamo grazie per la precizzazione fatta e inviteremo anche lei appena sarà possiblie eseguire delle prove con la nostra Pit l'importante è esserci capiti e chiariti grazie ancora. Saluti a tutti e buona domenica |
infatti, basta chiarirsi!:si:
|
Tutto è bene quel che finisce bene! :si:
|
nessuno mi deve render conto di nulla, poi non sono di sicuro io ad aver iniziato il discorso con ailati, ho semplicemente fatto delle richieste alla ditta, che possono solo aiutare noi utenti nelle scelte di acquisto e le varie ditte a crescere e produrre sempre meglio in base alle esigenze delle varie utenze, non capisco cosa ci sia da moderare!!!!
magari sarà il caso che impari a dire cose sensate e non solo a stressare chi come me non ama certi prodotti da te tanto amati, mi pare che sei proprio tu che tutte le volte spari su brevetti e schede varie per difendere la tua "bandiera" quindi se sono io a chiederlo che fastidio ti da ti ho folse chiesto qualche cosa a te????? stessa cosa vale per te cali, quindi se non vi piaciono le mie idee, non leggetele!!!! |
Io sono Bresciano e disponibile in questi giorni a passare in azienda per dare un'occhiata a queste Pit
|
Ma che bel polverone.... a parte scherzi, sono contento che Ailati sia intervenuto nella discussione visto che li avevo avvisati io, nelle mail che avevo mandato per informazioni, che avevo aperto una discussione su questo forum sulle loro pit a me non hanno più risposto, ma sono contento che siano intervenuti personalmente a chiarire i dubbi e le tante critiche gratuite fatte senza conoscere il prodotto.
Io stesso ero scettico e lo sarò fino a quando non toccherò con mano il prodotto, ma a differenza di alcuni utenti non denigro mai senza aver le prove di quel che dico.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |