![]() |
nico65
Quote:
|
Quote:
|
Se le piastre di sterzo mi fossero arrivate mi sarei aggiunto alla compagnia...
|
Caspita o tribulato tutta mattina ma non sono riuscito a carburarla oggi ci riprovo
|
Io Ho Sempre Usato Il 6-70 Li In Pista,ma Con Il 7 -70 Puo Andar Bene Lo Stesso Oppure Sono Troppo Lungo E Lento? Domani Mattina Ci Sono,ma Pero Se Giro Lo Faro' In Versione Motocross Perke La Mia Tuta L'ho Venduta E Mi Arriva Lunedi Quella Nuova.
|
Quote:
|
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per domani non ci sono cavolo, devo studiare! Che delusione! |
Ho Preso Una Della Magic Bike,i Colori Mi Sembrano Piu Belli Delle Comuni Tute Di Quel Prezzo. Giallo46 Fluoresc E Nera,con Toppe E Sponsor Che Mettero' Io Penso Che Sia Una Bella Tutina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si che ci sono riuscito ma non x merito mio ma tuo GRANDE JACO
|
Grande Mattinata Nella Pistag3 A Novara. La Pista è Diventata Piu Bella E Divertente In 2 Punti Precisi, Bellissimo Con Smanettone Che Saluto E Un Arrivederci Ai Prossimi Duelli,guidi Molto Bene Considerando Ke Non Giri Da Molto. Ke Sfiga Con Jaco Ke Ha Avuto Un Po Di Problemi Ad Inizio Matt. Volevo Misurarmi Con Lui Visto Ke è Dal 3 Sett (gara) Ke Non Ci Scontriamo.comunque Ci Vedremo Presto,panzer Rimettiti In Fretta Che Gli Avversari Scappano. Giubix Ora Hai Capito Ki Sono,bella La Tua Dm!!! Ciaooooooo
|
grazie a tutti bella pistata...ciao!!
|
sono ritornato ora da novara pomeriggio molto piacevole...la gara è stata una prova a chi resisteva di piu... tra dritti... incidenti e guasti alle motine...cmq divertente..
ale(sempresotto) mi dispiace che non ci siamo beccati...per pochi min a quanto pare...cmq bravi tutti...ovviamente piu che come spettatore avrei preferito girare...speriamo presto.... |
ciao ragazzi sono distrutto dalle 9,30 che giro...azzo sta frizione capricciosa.
grandi ragazzi eravamo un bel numero veramente divertente. azzo panzer che sfiga se non ti faceva male il ginocchio c'eri anche tu a girare! ciao sepmpresotto ora ho capito si! eheheh |
nico65
bellissima giornata grande bagar tra di noi del team siampiegati grazie a tutti ciao bombarda grazie a tutti da parte di beppe8
|
gran bella giornata oggi ragazzi... complimenti a tutti ... un saluto a tutto il team siampiegati......sempresotto trancs ce ne sono di occasioni... cosi cè anche panzer e tutti gli altri.... ma oggi ci ha pensato tia afarmi sudare....hahahahah grande.....weee mi son vecchio....hahahah
|
Jaco ed oltre ad essere vecchio se mangeresti e berresti un po meno in pista sarebbe meglio. Grande cuoco mimmo
|
eheheh nel pomeriggio piu che gara di mini era gara a chi aveva mangiato e bevuto di piu!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |