![]() |
Quote:
|
Complimenti a tutto lo staff organizzativo, da quanto leggiamo è stata proprio una bella manifestazione:smt136
Sapete quanti erano i partecipanti nella cina/aria? Grazie ...a presto!:si: |
ragazzi butto su qualche foto....
Griglia di Partenza (un attimo prima) della categoria OPEN!!! http://tkfiles.storage.msn.com/x1pPH...R-SUtpD-HmQXag Da sinistra: GODZILLA - ALE - BMWRULEZ - SABINO - CHE SPETTACOLO!!!! |
Anche io ho preso parte al raduno del 24/02/07... mi sono occupata delle iscrizioni dei piloti alle gare....
Anzi... chiedo scusa se in alcuni momenti sono stata un po' lenta ma, l'affluenza, è stata veramete tanta....E le mie mani soltanto 2!! Voglio ringraziare Maurizio73 per la bella giornata che ho trascorso :rotfl: e complimentarmi con lui per il successo dell'iniziativa alla cui realizzazione ha dedicato tantissimo tempo ed energie!:smt136 Voglio inoltre ringraziare Numero 1 per le belle parole... |
Quote:
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! queste si che so foto bella ziiiii |
Ragazzi la piu' grande soddisfazione e' ricevere i vostri complimenti! :si:
grazie a chi apprezza il mio impegno e a chi con educazione esprime le proprie idee. Questa discussione e' molto importante per ricevere da voi tutti un segno tangibile del vostro gradimento che mi fara' sicuramente migliorare semopre di piu' nell organizzazione di eventi. GRAZIE A TUTTI per le belle parole sono e rimarro' sempre soddisfatto per questo grande appuntamento che e' stato il radubo del 24!:smt136 |
complimenti a maurizio da me e da tutti noi( tu lo sai chi)
|
Quote:
stiamo solo dicendo tutti la verità amico mio:si: |
ciao ivans...ricambia da parte mia i saluti di Ang75 e ringraziala per l'aiuto e la compagnia che mi ha fatto!Ho preso più che una stozza di pane: polenta,salsiccia e patatine.... più sazia di così....
Scherzi a parte, a me piace molto partecipare a queste manifestazioni.... più che un lavoro, lo considero un piacere:smt023 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
a mauri ma ste foto do stanno
|
Vero....anzi verissimo... oltre a polenta e salsiccia ho ricevuto anche la paghetta:rotfl:
|
A questo raduno c'ero anch'io e Cas1naro:smt150 :smt150
(Anche se come spettatori):smt115 |
Signori tutte le foto del raduno di Roma le trovate nella fotogallery...questo e' il link diretto :si:
http://www.minimotovr.it/fotogallery...s.php?album=35 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |