![]() |
Quote:
|
Quote:
Giampy fa il figo lui.....tanto prima o dopo io ti sarò davanti.....e poi mi sventoleranno la bandiera blu.:smt121 :smt121 :smt121 |
Quote:
|
Quote:
un complimentone al Ferra che alla 4a volta che gira al persico ha segnato un 33.7 un incoraggiamento ad Ape che insistendo vedrai che uscira qualcosa di buono una pacca sulla spalla al Bara...non avendo mai girato li non ci si puo aspettare chissa cosa,la prox volta ti impari la pista con calma... e x ultimo,ma non x importanza,un GRAZIE al mitico Giampi che è sempre pronto e disponibile x darti "una spinta" e x un consiglio...mi dispiace x te x oggi, x noi è come se fossi salito al :1st: posto! |
davvero una gran giornata oggi....nonostante tutto divertito davvero tanto....una bella compagnia...organizzati bene....pista fantastica .....
e la dm che andava come un trenoooooo!!!!!!!!! PECCATO CHE NON CAPISCO PERCHE' GIRO CON 107°C!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh: |
e un GRAZIE ovviamente a massi che si è spaccato in 2 stamattina x farmi andar la mini.... se non andava ci restava piu male lui che io!!! poi i porchi tirati all arrivo ad ogni giro quelli li sentvi fino ai box!!! "dai ç°ù can!!!" massa mat! kalamazoooo!!! :smt124
|
Voglio un reportage!
|
Quote:
|
OK APPENA POSSIBILE LO CHIEDO...:si:
vedrai che mi saprà dare la giusta risposta............LA SAPIENZA sa tutto!!!!!!! ***** mi è proprio disp per la tua catena....avrei voluto un po di garetta con te!!!!:smt150 |
Quote:
|
ci son troppe cose da scrivere!ci becchiamo in settimana se volete a ravccontarci 4 caxxate!
|
chat...
|
ok arrivo!
|
Azzo , ho finito la voce ......
Grazie della compagnia Giampy , come sempre cortesissimo !!!!!!! La prossima volta che veniamo e facciamo i due giorni devi venire a cena con noi . Mandi Massi |
>e un GRAZIE ovviamente a massi che ....
Un grazie a tutti , perchè mi avete fatto provare l'emozione della gara anche se non posso permettermi di salire per un po' su una mini .... Le uniche cose che avrei voluto diverse sono: Mattia che non intraversa la catena Ape che non si fa centrare in pieno e deve ritirarsi Il Bara che era giù per una pessima prestazione , anche se è palese che non arrivi a ripa e giri , è troppo difficile quella pista per improvvisarla ! Il Ferra che tira due mine in una gara Il Giampy che è meglio che metta acqua benedetta nel radiatore ... Però mi son divertito davvero troppo !!!!!!!! Grazie davvero di cuore a tutti , sopratutto a Giampy perchè che ha fatto sentire a casa a 250 km di distanza :O))) Mandi Massi |
Raga, un saluto a tutti e piacere di avervi conosciuto.
Massi sei forte! |
Mamma mia che emozione ripensare a ieri! Ragazzi grazie a tutti per la giornata spettacolare... un po' meno a carlo grazie al quale oggi sto seduto in ufficio come se avessi le emorroidi... :smt146 Tranquillo, cose che capitano! :si:
Ma devo alla grande ringraziare il mitico massi, sempre pronto ad aiutare tutti, anche un fermone come me che ha staccato un record misero di 37.5! :1st: Dai che il 18 si torna per prepararsi alla prossima bagarre! p.s. Un :no: a tutti quelli che non sono venuti per non fare brutta figura... :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 |
Ciao ragazzi anch'io mi sono divertito tantissimo!è stata davvero un'esperienza unica!!
unico neo il volo che ho fatto all'ultimo giro in gara due:doh: :doh: un grazie a tutti anche da parte mia e i complimenti a giampy perchè senza le sfighe di ieri sarebbe sicuramente stato primo!:1st: (vederti girare per me è stato uno spettacolo!) |
ANCORA GRAZIE A MASSI CHE MI HA PERMESSO DI "VINCERE" IL MIO PRIMO TROFEINO! :smt146
http://www.minimotovr.it/fotogallery...5032007161.jpg L'ho fin portato in ufficio! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47. |