![]() |
ci sono anche io
|
Ragazzi chi conosce un buon meccanico che mi puo preparare la mini (ovviamente a pagamento):smt146:smt146:smt146:rotfl:
|
wow un altro ke arriva ^^
benvenuto tra noi, ke mini hai una mk5??? :look: |
Si ho un Mk5 che x adesso fa 25km/h
|
Ciao ragazzi io sono di Teramo e c'è un'altro mio amico ed andiamo a girare sempre il giovedì e la domenica a Giulianova!"questa domenica ci siamo"!
Scusate ma a Montesilvano dov'è di preciso la pista?mi potete dire come ci si arriva? sono andato sia a vedere sia quella di moscufo e sia quella ortona ma non c'èra nessuno:smt155 |
no dai vieni a ortona domenicaaaaaaaaaaaaaa
ke motore hai??? se hai un 40 tranquillo, ci esce una ingarellata ke non finisce più assieme a me e altri 2-3 ke andiamo sempre a girare :D |
Ciao madamix ci verrei volentieri ma non ho il rapporto per quella pista io ho un 6-68 li si gira con un 64 vero?cosi mi disse il proprietario la pista non me la ricordo dov'è dovrei chiedere alla mia ragazza!però mmmmmm mi tira mi tira!ho le gomme finite però sti .......... si si è tranquillo e un 40 col 18!
|
ke motore hai???
dai x il rapporto nn ti preoccupare... c'e gigimoto direttamente lì, al limite te la presto io una corona (ho una 65 ke monto ora) |
è un 40 bzm!caso mai il proprietario ha qualche corona usata da poter prestare senza comprare!?
|
si ma hai il 3 travasi???
cmq di corona usata ne ho io al limite dai ;) piano piano le sto a prendere un pò tutte :rotfl: |
no è il 5 travasi!ma la corona che hai ci si attacca la puleggia per la pompa dell'acqua?
io ora devo uscire domani sera sto di nuovo qui! Ciao |
azz hai un bel motorello allora ;)
cmq dai vieni, una soluzione la si trova sempre, x la puleggia nn c'e nessun problema |
ciao a tutti ragazzi! sono un nuovo utente, nonchè un abbruzzese. mi presento: mi chiamo gabriele e sono della provincia di chieti (Altino per la precisione) e sono da poso diventato possessore di una c1. spero di riuscire a incontrarvi di persona, magari su qualche pista. ciao!
|
Ragazzi allora io non posso venire con la mia cinesina,sono tirato fuori.....
Ho solo un innocente bigbore |
Ragazzi tre cose:
dove si trova la pista di montesilvano? Corona consigliata per qst pista? Corona consigliata per Ortona? Ciao a tutti e grazie |
allora quella di montesilvano non lo so...
x ortona dipende ovviamente dal motore ke hai (ora non so quanto spinge il tuo big bore) io uso un 6/65 o 6/64 con la mia D1 |
Quote:
ok grazie allora un bel 6/68 sarà ottimo...:si: |
salve ragazzii..c sn anke io..sn d lanciano!!!!
ma tu madamix d dove 6?? cmq ragazzi..so k stanno a momenti x aprire 1 pista pikkola anke vicino a lanciano... |
ragazzi sono di pescara cmq la pista nn a montesilvano non esiste + mauro il proprietario ne ha aperte 2 a moscufo una + piccola e tecnica l'altra + veloce sono una affianco all'altra le piste..x qll piccola si gira 6 68/70 nella veloce invece 7/68 0 6/59-58 a ortona si gira 6/66 x ki gli da gas altrimenti 6/68
|
ma la pista di questo mauro mica è la ex pista di giustino?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |