![]() |
Aggiornamento dei premi:
Ragazzi ai primi 3 di ogni categoria oltre alle coppe tanti premi offerti dagli sponsor come, guanti, saponette, olio, buoni sconto ricambi Zocchi, BZM ed in palio una tuta da mini!!!!!!!! Che aspettate ancora ad iscrivervi???? |
ottimi premi mauri grande appena sò info su quella cosa ti faccio sapere subito speriamo bene ciao
|
bei premi...ma nn so se verrò.
una domanda, se vengo verso le 2 del pome, posso fare lo stesso la gara? |
Quote:
|
Quote:
|
io sto incasinato con il lavoro, ma se riesco ad andar via prima, verso le 12.00 forse ce la faccio per la gara........secondo voi verso che ora si farà l'estrazione per la griglia di partenza??
|
Quote:
|
allora spero di farcela.......maurizio te che dici??
|
Quote:
|
Quote:
|
E' con immenso orgoglio di tutto lo staff vi presentiamo la locandina ufficiale!:
http://www.minimotovr.it/immagini/manifestoraduno.jpg |
bella locandina ehehehhe
|
Bella locandina!!!! :si:
|
bella locandina, peccato che nn avete pensato anche a me per lo sponsor.......sarà per la prossima!
|
Quote:
comunque se vuoi e' rimasto l ultimo posto per uno sponsor....;) |
Quote:
come ultimo arrivato degli sponsor caffe pagato a tutti gli altri sponsor........... Maurizio dimenticavo gli sponsor il pranzo ovviamente non lo pagano ??????? Ps Maurizio 73 , per chi non lo sa è l'ultima gara della sua vita , quidi una mano sulla coscenza per tutti i suoi avversari .......................... non aggiungo altro , un po di umanità , Grazie per la collaborazione :1st: ................ ciao |
raga nn so se posso venire ma farò di tutto!
devo spostare un po di rogne all'inizio nn mi andava ma adesso l'entusiasmo sale! spero di dare la disponibilità al piu presto! |
Quote:
fammi grattare perche' te porti jella!:smt124 :smt124 seconda cosa per gli sponsor devo chiedere alla direzione della pista se saranno cosi' clementi da offrirgli il pranzo o alla peggio uno sconto. :si: |
Comunicazione importante:
Per tutti gli utenti che per un motivo o un altro non riescono a pagare tramite ricarica Postepay e' possibile effettuare l'iscrizione alla manifestazione anche presso: Minimoto Carpe Diem Via Antonino Pagliaro 6/8 zona Tor Vergata Nuova. Ovviamente la scadenza rimane invariata cioe' a mercoledi' 21 febbraio. Se vi serve il num di telefono mandatemi un PM ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |