![]() |
Quote:
|
bene bene...allora domani farò qualcosa..almeno da avere un super sconto per le 2007!!!!
|
Cmq sia prima o poi le prenderò pure io....... so troppo fike!!!!!! :sbav: :dm:
|
lasciala pure per me opaca!!!!
io ho una RR midi,beh nera pure leri con rilievi gialli fluo,unica. fagli l'unica cosa il cupolini nero. vernicialo dall'interno,devi vede che chicca!! ciao campione! complimenti per la bestia!:1st: |
Quote:
PS: xkè nn t vai a presentare nell'area presentazioni? :si: |
Quote:
|
anche le mie carene 2006..fanno pietà!!!!e anche gran parte di tutte quelle che ho visto...
|
bellissima merita veramente
|
ma dico io!!!!!!!!!!
nessuno si è mai lamentato in dm?????????? ma vi pare giusto acquistare una mini con carene fatte male??? come una macchina con paraurti piegato....verniciata male e con le botte!!!! penso non vada bene a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
quoto axl una moto da 300o piu euro con le carene fatte male io ho visto le sue sono veramente oscene!!!
|
complimenti per il mostriciattolo :smt136 i cerchi e il disco sono 2006 al 100%, i dischi 2007 sono diversi sia con l'impianto idraulico che meccanico...
per le carene 2006... quelle che erano montate sulla mia sembrano perfette, ma ho preso un codone grezzo e un secondo set di carene completo e sono veramente storte e assimmetriche! :smt127 |
Porca miseria abbiamo telefonato alla dm e mi hanno detto che i dischi 2007 li montano solo con l'impianto idraulico.
|
Quote:
|
AIUTOOOOOOOOOO RAGAAAAAA
ciao !!! ma le mini DM le comprate nel sito ufficiale o in altri negozi?!?!?!:smt132 io sono un principiante!!vorrei acquistare la nuova midimoto DM 2007!!!:smt150 è meglio il motore polini 40 cc 10 hp o il BZM 11,5 hp 40cc?!?!??!:doh: basta con la cinesina!!! |
io ti consiglio bzm, almeno così ti basta cambiare il cilindro da 3 a 5 t e sei official
|
Quote:
domani avro una risposta in merito!!!spero positiva... anche perchè ho trovato il telaietto storto...e non sono mai caduto..tra l'altro il mi è in acciaio!!!!!!e quello DEVONO cambiarmelo!!!!!! |
Veramente bellissima!!! Io la farei del colore rossa e blu. :si: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :smt150 :1st:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 54. |