![]() |
MANU FANALMENTE HAI TROVATO IL MEZZO ADATTO A TE:smt146
|
bè s. antoni s'è innamorato di un porco, per qual motivo non ci si potrebbe innamorare di quel catorc.... ops, questa mitica pit bik del epoca :rotfl::rotfl:
|
andate in culo :D
intanto oggi c'ho fatto dei lavoretti... vedrete :cool: |
è un motore "franco morini" prova a leggere sul pezzo di plastika ke protegge il volano..si legge poko perke è un po rovinato l'adesivo
|
Anke io ho un motocross con motore franco morini un po vekkietto il motore lo ho rifatto 2 volte e i pezzi si trovano
|
se è grande quanto un minicros ad aria secondo me è un accrocchio assemblato usando un telaio di un garelli minibat e il motore di un motomorini...se vuoi informazioni precise ti conviene chiedere a qualcuno che ha contatti con l'asi (quello delle macchine d'epoca)...ti sapranno dire di certo qualcosa...
|
Scusate...leggo solo ora il post! Quello dovrebbe essere un Minirocket (o SuperRocket) della FANTIC MOTOR...può essere?
(PS: premetto che ho visto la foto e postato...non so se già l'avete detto nelle pagine dietro!) Ciao |
spettacolo. ma lo usi al posto della minimoto?
|
sicuramente è il motore del minicaliffo adattato su un telaio tipo motardino.Mi ricordo che la polini faceva delle modifiche per motori morini,ma sinceramente nn penso che ne producano ancora;forse qualche rimanenza...vero motardino-old style :si:
|
under construction :D :D
visto dal vivo è veramete una figata :si: :si: |
la simo748s racing parts ha dato una mano determinante per far tornare marciante il coso, grazie simo :si:
|
è vivo :smt077
|
foto foto foto :si:
|
spettacolo, è il mezzo giusto per il paddock :si:
cavoli Manu!!! ha un motore che sembra un orologio :si: fortissimo!! |
|
Quote:
Quando è stato che ci sei venuto con quello... (mi banni se lo disprezzo ironicamente? :lol1:) |
la settimana dopo il raduno :si:
che praticamente eravamo li per fare la gara, e lui l'ha fatta con questa, grazie ad un mio distanziale :lol1: :lol1: se vai a vedere il risultato non è andato nemmeno male ;) :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me si può minizzare.... via quel manubrio e su 2 semimanubri,cerchi da mini con qualche modifica per i freni e vien fuori un bel mezzo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |