![]() |
Quote:
|
meglio la dm,la gp4 è troppo piccola
|
qual' è la gp4:smt132 :smt132 :smt132
|
dm :si:
|
Riferimento: Meglio gp4 o dm07
Quote:
|
Quote:
|
...
secondo me siete tutti di parte... c'è qualcuno che le a messe alla frusta entrambe?
fermo restante che io ho una cinese e non parteggio x la polini e quando acquisterò ita nuovo prenderò una Grc che almeno fa una mix da 11hp di prezzo un po più umano... le mie impressioni ,magari sbagliate , sono che il motore della reverse è davvero raffinato e forse solo le ultime versioni del bzm sono paragonabili.. il telaio visto che nella gp4 hanno modificato solo le forche ed il freno ant dimostra la robustezza e le prestazioni.. le Dm sono bellissime ma mi sembrano più oggetti da salotto che mini da combattimento... perchè non proponiamo a minimotoracing un confronto vero e propio?? ps: devo dire che entrambe costano davvero tanto e non credo che la qualità da sola basti a giustificare prezzi che a volte arrivano a 3500 €... |
Quote:
|
Quote:
perchè tu no vero? idem per buby :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
A me piacciono entrambe!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :sbav: :smt146
|
...
Quote:
ciao |
era per scherzare! :)
pure io prenderei una grc ;) |
DM, gran telaio
|
Allora ragazzi vi è piaciuto questo sondaggio? :smt124
|
no
no assolutamente no!!
ognuno di noi ha valuatato in base alle propie preferenze e non esperienze . è difficile uno le abbia provate entrambe... quello che si è capito e che le dm adesso vanno di moda . ci vorrebbe una prova comparativa con un alternarsi di piloti con esperienza diversa... ciao PS: io voto x entrambe |
sarebbe carino davvero prendere due piloti , uno su dm e uno su GP4, li facciamo girare, con entrambe le moto e guardiamo i tempi ... o le differenze di tempi ... credo sia l'unico modo reale di capire qual delle due, cronometro alla mano, sia la più veloce...:si:
|
Quote:
|
io un dm rotto l'ho visto :)
|
Quote:
|
per i cinesi c'ho fatto il callo :)
cmq un dm l'ho visto rompersi in seguito ad una caduta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |