Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta galassia di tuttopervoi (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20185-nuova-tuta-galassia-tuttopervoi.html)

rana68 17-12-06 23: 49

simius sono queste quelle della dynacon,la tuta galassia sono la stessa ditta.

Loretta*TuttoPerVoi* 18-12-06 10: 17

Salve, vi comunico che per avere le tute MiniRacing by Galassia, è necessario effettuare l'ordine su , anche se si decide di venire a ritirare in magazzino da noi (zona prenestina/tor sapienza). In magazzino non si provano, ma è possibile cambiarle qualora la taglia non fosse corretta. Il cambio è possibile anche a distanza, con le varie spese di spedizione a carico del cliente. Per ulteriori info, potete scriverci a

Ciao a tutti!!!!

Loretta TuTtoPeRvOi

edit by Heavymachinegun.per i link chiedere all amministratore il permesso ;)

Loretta*TuttoPerVoi* 18-12-06 13: 08

ops..scusate per aver inserito la mail.. nn sapevo! ;-)

heavymachinegun 18-12-06 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Loretta*TuttoPerVoi* (Messaggio 259768)
ops..scusate per aver inserito la mail.. nn sapevo! ;-)

no problem ;)

pavax 19-12-06 16: 20

Io sono 1,80 x 86Kg meglio una xxl un pò abbondante piuttosto che una xl giusta giusta?

heavymachinegun 19-12-06 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da pavax (Messaggio 260757)
Io sono 1,80 x 86Kg meglio una xxl un pò abbondante piuttosto che una xl giusta giusta?

se la prendi troppo larga le protezioni si spostano e in caso di caduta e come non aver la tuta

pavax 19-12-06 19: 53

Grazie per il consiglio. sai è la prima che penso di acquistare
prenderò la xl ciao grazie

mattia90 20-12-06 20: 13

ah...ci faro un pensiero, io sono alto 1.72 circa...e peso circa 70kg, che misura?

zipgio 23-12-06 19: 30

Si Io Lo Presa E Pagata Ma Nn Mi Rispondono Da Due Giorni! Attendo Notizie!

Maurizio#13 24-12-06 04: 49

Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 259508)
simius sono queste quelle della dynacon,la tuta galassia sono la stessa ditta.

Non e' esatto, la tuta Galassia non e' della ditta Dynacon, Dynacon a breve uscira' con delle tute a detta da lui migliori di quelle precedentemente realizzate e allo stesso prezzo, e' fuori dubbio comunque che la galassia sia un ottimo compromesso, poi oguno dipende dalle esigenze che ha e se puo' aspettare! ;)

maniac 25-12-06 17: 35

sul sito pero' ci sn le misure solo fino lla xl...come bisogna fare per sapere quelle per xxl ecc
???grazie

mattia90 27-12-06 17: 54

quindi conviene Dynacon o galassia?

zipgio 28-12-06 12: 35

FINALMENTE ARRIVATA:smt136

cricchio 30-12-06 10: 31

mah io non mi fido, preferisco spendere 30€ - 40€ in piu' ma prenderne una cucita a mano, con la Dynacon non mi sono trovato bene, sono cascato 2 volte e mi si è tutta aperta, si strappano le cuciture se cadi forte...poi sono stato truffato l'anno scorso, l'ho pgata 200€ quando poi a distanza di poco tempo le vendevano a 90€... quindi io a mrs Dynacon non regalo piu' un €.. io vi consiglio di fare ATTENZIONE ora sono indeciso su una G-MOTO professional o una IBA RACING

Numero1 30-12-06 10: 46

cricchio sul fatto che le vendevano 200 euro quoto alla grande,ma ti posso dire che i veri truffati nn è stato il cliente che l'ha comprata ma i negozianti e i rivenditori!daniele giacomellli sponsor negoziante rivenditore del forum le vendeva a 180 euro scontatissime e quando uscirono le dynacon a 90 euro lui si è risentito davvero perche da fattura lui le pagava 140 euro!la fattura l'ho vista di persona!percio hanno rovinato il mercato!per quello che riguarda la qualità della dynacon per me è ottima la qualità prezzo!unica pecca le misure infatti io personalmente ne ho dovute provare tre per capire la giusta taglia!

jacopo 30-12-06 15: 12

ragazzi:io sono 1.85x95kg...xxxl??

cricchio 30-12-06 16: 34

[QUOTE=Numero1;267654]cricchio sul fatto che le vendevano 200 euro quoto alla grande,ma ti posso dire che i veri truffati nn è stato il cliente che l'ha comprata ma i negozianti e i rivenditori!daniele giacomellli sponsor negoziante rivenditore del forum le vendeva a 180 euro scontatissime e quando uscirono le dynacon a 90 euro lui si è risentito davvero perche da fattura lui le pagava 140 euro!la fattura l'ho vista di persona!percio hanno rovinato il mercato!per quello che riguarda la qualità della dynacon per me è ottima la qualità prezzo!unica pecca le misure infatti io personalmente ne ho dovute provare tre per capire la giusta taglia![

ma i negozianti che c'entrano? io parlo perchè conosco i ragazzi di CARPE DIEM, che quando stavano a don bosco anche loro mi hanno fatto vedere la fattura, e le pagavano 145€ l'una e le vendevano scontate a 200€(per permettersi una piccola sorta di guadagno, non penso che la mattina qualcuno si alza per cambiare l'aria) in oltre il dottor dynacon gli aveva consigliato di venderle a 249€,in piu' garantendogli l'esclusiva !!!!!! ti possso solo dire una cosa, di danni ne hanno fatti, quindi mi dispiace per tutti coloro che come me sono stati presi in giro,la nuova tuta non so' quanto viene venduta, dico che non voglio piu' fargli entrare almeno i miei soldi nelle loro tasche,
anche perchè so' per certo che dietro queste ci sono sempre loro. infatti a Roma nessun negozio le vende. vorrei propio vedere in negozio quanto costerebbe...poi andate al solito magazzino a viale marconi, sono sicuro che li le troverete e magari a meno di 90€ !!!!!!

Maurizio#13 30-12-06 16: 50

Boni ragazzi...stiamo calmi per favore ;)
galassia non c entra niente con dynacon e questo l ho gia' detto!
le nuove dynacon sara' un altro discorso ma credo che sui danni e problemi se ne sia gia' parlato pure troppo, quindi per evitare polemiche ed ulteriori infuocamenti d animo direi di farla finita qui' e di proseguire con il test e le opinioni sulla galassia ;)

Numero1 30-12-06 17: 16

le tute dynacon nn le fa tuttopervoi!e le galassia sono come le dynacon ma non le fa lo stesso produttore e distributore!cmq chi si è trovato veramente amareggiato sono sopratutto i rivenditore che alla fine trovando lo stesso prodotto a meno della meta su internet passano anche per poco seri!cmq la dynacon rimane un 'ottimo prodotto qualità prezzo,provata e testata che nelle cadute più brusche!

mattia90 30-12-06 21: 49

mah io sono indeciso su quale tuta prendere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42.