![]() |
Bella giornata e finalmente giro nella famosa pista di campo di carne :)
la mattinata per le prove libere e' stato un delirio senza rain..ma bene o male mi sono fatto un po' di giretti per conoscere un po' la pista ;) Poi nel pomeriggio, aiutato dalla sorte sono riuscito a partire in prima fila, un ottima partenza, forse la migliore che abbia mai fatto, mi ha visto tenere la seconda posizione dietro il grande Marco74 per meta' gara... poi il mio maledetto viziaccio di girarmi indietro mi ha fatto rendere conto che avevo un bel distacco dal terzo che comunque piano piano iniziava a guadagnare qualche decimo... non so cosa mi sua frullato per la testa...ma ammetto che non ho saputo gestire in maniera lucida e decisa il mio grosso vantaggio...e quindi niente, ho provato a spingere un po' di piu' per stare piu tranquillo ed invece a fine rettilineo cado e passo al quarto posto... riparto e mi metto all inseguimento del terzo, li recupero e sono dietro di loro ma sento che spingendo spesso la mini andava via di posteriore ( gomma quasi finita...quello e vero! ) li riprendo e cerco di spingere, ma niente, purtroppo cado di nuovo, ero diventato nervoso nell inseguire e avevo oramai perso il controllo della situazione, mea culpa lo devo ammettere :( Rialzato mi rendo conto che c e poco da fare. E' vero, e' tutta esperienza....ma purtroppo brucia l esperienza negativa credetemi, e' la seconda volta che vado ad un soffio da un 2° posto, la settimana scorsa per colpa della benzina e questa per colpa mia e della mia inesperienza e del nervosimo. Dagli errori si impara, credo che ho imparato abbastanza adesso, l anno si avvia verso la fine, un nuovo anno sta' per iniziare e con lui anche un nuovo motore... da gennaio si ricomincia alla grande! il debito con il destino e la mancanza di esperienza e' stato cancellato! Ringrazio Elaborazionilisci per il motore che mi ha fornito, e' vero, supportati da un buon preparatore e da un motore che parla da solo in pista i risultati si vedono e come! ;) |
grande grande e complimenti ad Emanuele Galassi che con una Z1 reverse CINESE (cancello a 2 ruote) si aggiudica un 2* posto meritatissimo !!!! GRANDE E GRANDE ANZI GRANDISSIMO CALISI...... che con un paio di gomme di legno ha ottenuto un ottimo 3* posto dopo essere stato speronato e qualche caduta.....
GRANDEEEEEEEEEEEEE +++++++++++ cosi' |
Quote:
e lo so colpa mia che non vengo mai attrezzato e non potavo dare il meglio sarà per un altra volta sono contento lo stesso. a cmq non sono passato con carpediem |
Precisazioni :)
Quote:
Se mi permettete vorrei precisare due cose ;) la prima e' che Emiliano fa ancora parte del team Minimotoroma e quindi magari per carpe diem avere il mitico Emi ;) la seconda e' che comunque non per trovare scuse ma Emiliano ha corso con le PMT40 mentre gli altri erano tutti quanti con le rain...quindi altro che lupi! credo che se anche lui avesse avuto le rain sotto, sarebbe arrivato primo! :smt150 E non dico perche' lo voglio difendere ma perche' e' quello che credo! |
grazie maurizio, oggi è andata male non si può sempre vincere :) :)
|
che dire bellissima giornata tutto mi è andato ok l'unica cosa che mi rode è che veramente oggi potevamo fare tris con un podio tutto lisciracing team:smt122 peccato perche so quanto maurizio ci tenesse...vabbe un po di sfortuna un po di inesperienza si fa presto...cmq maurizio in grande crescita mi giravo e vedevo che tenevi il mio passo bravo...in crescita anche dario bravo anche lui... RINGRAZIO TANTO :smt150 ELABORAZIONI *****:smt150 CHE MI SUPPORTA SEMPRE SCRUPOLOSAMENTE METTENDOMI IN CONDIZIONE DI FARE IL MASSIMO GRAZIE:smt122 COME SEMPRE UN GRAZIE A BZM E POKET BIKE SEMPRE I MIGLIORI:smt150 BRAVO ANCHE SIMONE CHE CONQUISTA UN SECONDO POSTO NELLE ITALIANE CORRENDO CON GOMME CON TELA DI FUORI:smt150 BRAVO VALERIO CHE CONQUISTA IL TROFEO :smt150 :smt150 BRAVO COME SEMPRE CALISI CHE CONQUISTA IL TERZO POSTO NELLE ITALIANE MA SECONDO ME NON AL 100% MIKI SFORTUNATO RIMANE BLOCCATO IN PARTENZA DA QUELLI DAVANTI CHE NON PARTONO.....UN COMPLIMENTO A FRANCESCA CHE DOVE VA VINCE BRAVISSIMA:smt150 spero di non aver dimenticato nessuno e COMLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!! (
|
UN GRANDE APPLAUSO a BRUNETTI LINO che con una cinesina ad aria ha raggiunto il podio classificandosi 3* dopo essere stato in testa per un bel po', poi vista la galanteria ha lasciato passare Francesca che girava come un treno...
in finale ad elaborazioniPIZZICHETTONI GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI VOI !!!!!!! |
...bravi Tutti E Glandi Come Sempre....
...... Complimenti Al Team Carpe Diem Che Comunque Vada Glielo Danno Sempre Tutto ... ........... E Grazie A Voi !!............. |
Quote:
Simone correva con le Rain , che sull'asciutto fanno ride e con le tele di fuori, credtemi non danno le prestazioni come quando piove , ma non le abbiamo sostituite per paura che venisse a piovere e che magari durante la gara fossero ritornate utili e vincenti , difatti nella prima gara fatta è subito caduto per il pochissimo grip ma poi in seconda gara , nei primi 3 giri emiliano lo spingevi nelle curve ma poi scaldata la gomma ha iniziato a tirare e a guadagnare metri su metri specialmente sul rettilineo , non ti ho visto in forma ma difatto ogni gara fa storia a se , di tempo ne hai e sicuramente ti rifarai. (contento ovviamente tutti gli altri licenziati stavano dietro.............) Pero sei un SO LA mai fatto parla con l'organizzazione per farti corre pure nei licenziati e hanno accordato e poi hai dato buca ???????????????????????????????????????????? Passaggio Team : Parole loro , come dicevano per Valerio al quale hanno prestato la moto 13cv in 2 gare , che è un loro pilota , ma non hanno dato risultati ( sotto la pioggia moto non protetta a torricola) e gomme , poi l'arrivo il pista quasi alle 13,00 e con gomme da sostituire ovviamente Valerio ha ripreso la sua 6cv e agitato per dei problemi è entrato nel pallone . I problemi nel Nostro gruppo tento di risolverli io e i piloti non devono pensarci ma solo collaborare ( mi incazz. io con le moto ) e dopo avrer montato una friza nuova preparata da me e sostituito un po di particolari è entrato a vincere il trofeo e il quarto posto di gara ( che senza |
Quote:
Ringrazio Te e Dario (che inizia ora ed è alle prime armi) per aver quasi fatto il podio tutto di casa nostra . Grazie per i complimenti al motore in effetti dopo quello di MARCO era il piu potente in pista nelle cina liquido contro tante moto 50 cc con kit italiani ( TUTTO CINA e ***** Racing e albero Bzm e PILOTA ) questo motore fara i trofei cinesi nelle categorie Cinesi liquido originali quindi chi vuol capire capisca , c'e' stata gente che con sto motore se ne è andata da paura alle italiane e gente non te Mauriz.. che si mangia le mani e che non ha saputo sfruttarlo quando gli è stato dato per gelosia dei risultati altrui . Sono molto contento che Te Marco Dario Valerio Simone Apprezziate il mio operato da preparatore e supporto tecnico , i risultati si ottengono insieme vinci tu vinco io perdi tu perdo io , guidate voi ma io da fuori vedo (e vedo bene ) tutto errori porte aperte e vi do dritte per fare il meglio , poi so bene che in gara tutto puo succedere guidate voi ma tento di spingervi da fuori. Te Mauri devi imparare a capire i miei segnali . Il debito con il destino non si cancella mai e di errori avoglia quanti se ne faranno assieme ma da ogni errore trarne insegnamento per non ripeterlo di nuovo. Per poco in partenza non infili Marco 74 con bzm , che se lo passavi sicuramente appena te risuperava con un mozzico te avrebbe staccato la testa per quanto voleva vince la gara :smt146 ieri la gara era nelle tue mani , oggi solo la fava , meglio de niente :smt146 per gennaio nuovo motore bomba e tanto allenamento ma per scendere a 32 netti di passo a torricola . ( non ti scordar di me ) |
Dimenticavo è successa una cosa BELLISSIMA , ma chi non ha visto deve solo immaginare , ho il filmato pero , è stato quello di vedere assegnare nelle cina liquido ( vinto da MARCO 74 ai punti 45 ma da regolamento assegnato a Di Pofi (premio fedelta x aver fatto tutte e 3 le gare) 36 punti )
ECCOLA : Chiamano con il microfono il vincitore del trofeo, ma non ricordo il nome ma è quello che ha vinto la prima gara e che vende le tute Daycon , cmq sapeva bene di non aver vinto , ma di essere arrivato 2° al torneo . A momento dell'assegnazione del trofeo però viene chiamato e , invece di dire vi siete sbagliati , ritira il premio e si fa pure fotografare sul podio felice e nuovamente sorridente. Il vero vincitore si grattava la testa e non capiva il perchè e chiedeva poi spiegazioni al vincitore ma per sbaglio il quale non da risposte , allora il reclamo alla direzione che rivede i conteggi in privato con i 2 piloti e assegnano cosi il premio al leggittimo vincitore Di Pofi. Di nuovo cupo in volto Bella scena Siccome questo pilota gia dalla gara di Fiano Romano si elogiava per aver vinto la prima gara di Campo di Carne e fin da subito reclamava contro la potenza della moto di marco 74 ( ma superiore di manico difatti a tutte le gare lo ha doppiato ) reclamava prima con marco poi con la direzione gara della pista che pero da regolamento accettava il motore cosi com'era . Purtroppo mi duole dirlo ma a gente cosi gli sta bene , anche perche ritirare il premio assegnatogli per errore sapendo bene di non averlo vinto è BRUTTISSIMO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, ma erroneamente non avevo capito che dovevo amministrare il vantaggio, in quel momento l'errore fu: devo aumentarlo per stare piu' sicuro ed e' li che cadendo e rimettendomi dietro a loro per riprendere posizioni sono ricaduto per mancanza di lucidita' e nervosismo. Si, il podio era quasi fatto e peccato, ma quest'altro errore portera' maggiori benefici nel lungo termine! Apprezzo il tuo operato ma spesso non condivido il tuo modo di fare con le persone e sopratutto con me, ma le persone sono diverse ed e' solo una questione di punti di incontro. Come supporto tecnico sei OK, quando ho dei dubbi, riesci a dare la carica questo e' un vantaggio non indifferente, ti serve solo perfezionare qualcosina nel carattere ;) ma anche io del resto devo migliorarmi, e credo che tutti siamo nella stessa situazione! Si ieri ho buttato un altro secondo posto...oggi ho solo la fava ed una squallida medaglia di partecipazione :smt146 ma sto piu' avvelenato di prima :smt155 Quando sono partito non ho pensato a nessuno, e cosi' ho continuato per 5 giri! vedevo marco avanti e mi rendevo conto che tenevo la seconda posizione! poi va beh..sappiamo cosa sia successo. OK, a gennaio si fa sul serio, anche perche' poi non avro l'estate per fare risultati, quindi li voglio fare da subito appena si ricomincia! :smt150 :smt150 No che non mi scordo, sono gia' al lavoro per vedere come riuscire ad esaudire la tua richiesta ;) |
Quote:
Io che avevo le gomme slik come te e FATTA PURE IO LA GARA girare con la pista semiumida mah!!.........HAI FATTO UN GRANDISSIMA GARA perchè per me sei arrivato PRIMO (i licenziati non devono contare) e poi con tutto che avevi la slik i primi giri gli stavi addosso e li spingevi, per ciò hai fatto bene a non rischiare di cadere, questo è un pilota VERO, sa amministrare e non si fa prendere dalla foga. BRAVO CONTINUA COSì!!!!!!..............Che io ti seguo ehehehehe:) |
Quote:
|
eheheheh:smt146 :smt146 :smt146 :smt146
p.s.maurizio a noi ci manca esperienza...........vedrai che piano piano arriveremo:) |
complimenti a emiliano!!!! e complimenti a tutti voi!
|
Quote:
Purtroppo il mio carattere è quello se andassi bene a tutti sarei miliardario , ma come hai visto sono sempre allegro ironico e mi sembra che la tua amica ospite si è molto diverta alle battute nei tuoi confronti , dai ma senza accorgertene dai molti spunti per ridere , come quando quello della pista che mentre parlavamo con lui e voltato verso di te diceva A SCIMMIA (ma si riferiva ad un'altro) pero sembrava proprio che si stesse rivolgendo a te e hai fatto una faccia ..........:smt146 Pero d'altro canto sono sempre lo stesso senza fare due faccie. Se poi ti riferisci al mio modo schietto e a volte duro nel dare dei giudizi allora se vuoi da domani ti dico quello che vuoi sentirti dire che va tutto bene e che è tutto bello. Il mondo è bello perche è vario. Cmq io punto a vincere e se non ci riesco pazienza lavoro come ho fatto fino ad oggi con Marco Te ed altri piloti par raggiungere un obbiettivo comune . Io cerco di trasmettere sicurezza in voi stessi e vi do la carica , e qualche volta dico una bugia a fin di bene tipo a Marco con la complicita di Simone ho detto che le rain sull'asciutto erano perfette e non davano problemi bastava farle scaldare almeno 2 giri e poi via , ( la pista era da slik solo Marco e Simone avevano le rain ). ma in realta si sono rivelate na ciofega e simone lo sapeva bene ma Marco è cmq entrato in griglia tranquillo e sicuro , poi quando ha finito la gara a detto a me e Simone che le gomme facevano schifo e Simone lo ha confermato , OBBIETTIVO raggiunto . Purtroppo quando vado dal dottore che è brutto e non mi è nemmeno simpatico ma mi cura bene chissene frega mi adatto e cerco un compromesso ( è sei quasi moderatore ). Lo stesso vale per i caratteri non siamo tutti uguali ma con un po di volonta ci si adatta e si cerca di combinare in un qualcosa di buono e di comune che in questo caso è la vittoria , poi se non usciamo insieme il sabato sera pazienza . Rifletti pero sul tuo comportamento ( ricambi motori preparazioni ) a Roma si dice non si puo avere la BOTTE piena e la MOGLIE imbriaca ..................ciao ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |