![]() |
Quote:
|
Ah Vorrei Dire Ed Aggiungere Una Cosa....
Ho Letto Tanti Post Dove Si Parlava Di Raduni Ecc. Gare E Cosi Via... Vorrei Rikordare A Tutti Che Oggi Abbiamo Pagato 10€ E Abbiamo Mangiato Fatto Gare Premiazioni E Anke Buffettino Alla Fine...con Lo Sponsor E Tutto! Io vorrei Dire Che Maurizio E' Stato Veramente Un Big! Ce Gente Che Chiede 25€ E' Oggi Maurizio Ci Ha Dimostrato Che Nn Servono 25€ Che Si intascano! E Nn si Sfruttano Come Ha Fatto Lui Invece! Complimenti Ankora Hai Dimostrato Che Le Cose Si Possono Fare Anke Senza Scopo Li Lucro Ma Solo Per Stare Insieme E Divertirsi...complimenti gran bella persona! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque visto che la formula a quanto pare "vince e convince" si ripetera'....:smt150 :smt150 |
Quote:
Ho solo rosicato non aver potuto correre nelle cina con voi ....... pazienza :D Complimenti: che sei in gamba lo avevo già capito, ma oggi hai dato la riprova anche a chi non ti aveva già conosciuto :smt023 A Gennaio ci conto su un nuovo raduno :smt023 |
Grazie Stefano, nel gruppo della gente in gamba, ci sei anche tu! ;)
|
ragazzi oggi nonostante il ritiro... beccatevi sta piega da manuale va...
http://img207.imageshack.us/img207/3...imoto30rm6.jpg |
Quote:
Per la prossima mi piacerebbe tanto che ci fosse anche la categoria cina ad aria. Cerchiamo di trovare qualche partecipante. Sarebbe una bella cosa (oltre a farmi due batterie :D) |
Ah iacopo: me serve un 32" per vedere sta foto!!!
Ma non la puoi ridimensionare? Cmq l'avevo già vista appesa in mezzo alle foto di oggi: complimenti, bella piegozza davvero! |
Jacopo adesso stai bono co ste foto e non invadere la discussione!!!! :)
penso che quella di gruppo ci voglia, ed eccoci tutti in posa! http://img482.imageshack.us/img482/5...imoto77hl3.jpg |
Guardando questa foto, mi ricordo che magnifica giornata abbiamo trascorso oggi.
Non vedo l'ora di fare il prox raduno!!!!! |
ao mauri te piasse un colpo ma popo quella do cio l'okki kiusi... te pozzino!
|
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Dai che scherzo....... |
Azz quanto siamo belli su questa foto!!!!! :smt146 :smt146 :smt146
|
raga veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
eccomi!!!!giornata splendida non mi sono mai divertito tanto grazie a tutti voi che siete veramente grandiosi!!!!(anche ad emiliano che ormai non gli basta piu passarmi ma preferisce puntarmi e prendermi:smt146 :smt146 MA SEMPRE IL NUMERO 1) MA il pui grande di tutti è stato il mitico :) MAURIZIO:) UN ORGANIZZAZIONE DA 10:smt150 BRAVO MAURIZIO sei un grande!!!e complimenti per il 3 posto stai diventando sempre piu bravo( tra un po povero emiliano:smt146 ) ringrazio anche lo sponsor :smt150 MINIMOTOROMA :smt150 BRAVI E SIMPATICI!!!!
|
grande marko grazie per i consigli di oggi speriamo k risolvo sto problemino...
|
Mancavo solo io!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 53. |