Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

DrakeZero 19-06-06 09: 28

Me la spieghi una cosa? come mai, quando sono iniziate le gare, hanno fatto entrare 4 C1 da sole? Come mai solo 4?

extreme77 19-06-06 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Me la spieghi una cosa? come mai, quando sono iniziate le gare, hanno fatto entrare 4 C1 da sole? Come mai solo 4?

le prove delle special cinesi erano in due batterie, e si qualificavano per la finale solo i primi dieci, e quello doveva essere lo spareggio dei non qualificati nelle prove, poi molta gente ha rinunciato e se ne sono andati, cosi' ne sono rimaste solo 4, le prime due arrivate erano automaticamente ripescate per la finalissima..........

grande marcoooooooooooo, bella rimonta anche in gara finaleeeeeee

DrakeZero 19-06-06 09: 48

Ahhhhh ecco adesso ho capito il perchè.
Grazie

Paolo89 19-06-06 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
ahaha...vabbe basta che ti sei divertito...la prossima volta ti voglio sul podio hihihih!!!

Eeeeee addirittura! Guarda ke nella cat delle special italiane c'è gente ke va + forte d me! Quindi x il 70-80% il podio me lo scordo! :D Cmq si è vero, c sono state delle polemike! :sisi:

MARCO74 19-06-06 13: 48

Grazie Extreme Grande Anche La Tua Garaaa.

MARCO74 19-06-06 13: 53

Ma Per Caso Sapete La Classifica Delle Special Liquido Cinesi???levato Passarelli Che Ha75 Punti Quindi Ha Gia Vinto Il Torneo Anche Se Non Corrrrre La Prossima Gara.:(

Kennyroberts35 19-06-06 14: 06

Un complimentone alla pischelletta della Senjor A che nel momento della caduta di miki col doppiato spingeva quasi il pastarella a 33,8 sec.di passo!!!:smt107 :si:

mattia90 19-06-06 16: 20

raga....ma chi diavolo è sto pastarella...che minimoto ha? tempi? categoria?
grazie

Kennyroberts35 19-06-06 17: 16

E' uno che vince parecchio quest'anno ma che a quanto ho capito sta un pò sul caxxo a tutti! Forse perchè è un pò permaloso, forse perchè se la canta e se la sona ad ogni fine gara, insomma uno che non riesce ancora a farsi amare dalla gente che segue spesso ste gare de minimoto.
Tralaltro ricordo che pastarella (al secolo Marco Passarelli) solo quest'anno riesce a dominare nelle varie classi, nella scorsa edizione del trofeo riuscì ad ottenere solo 1 vittoria su 4 prove disputate in Senjor A (cinesi ad aria) mentre erano allora escluse le repliche cinesi a liquido.
Secondo me a parte miki e la Rubini ora come ora non c'è nessuno che possa dargli fastidio a livello di senjor A, ammenochè non rientri qualche pilota di peso pronto a dargli battaglia dal primo all'ultimo giro senza che gli lasci respiro...e guarda che ce ne sono!;)

mattia90 19-06-06 17: 30

raga...io ci voglio provare...lasciamo perdere che la mia mini sta messa male, ma vorrei provare io ho una mk2..lui ha una lucky preparata? cosa ha sotto?
grazie...io mercoledi ci vado...lui quando ci va di solito?

Kennyroberts35 19-06-06 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
raga...io ci voglio provare...lasciamo perdere che la mia mini sta messa male, ma vorrei provare io ho una mk2..lui ha una lucky preparata? cosa ha sotto?
grazie...io mercoledi ci vado...lui quando ci va di solito?

Ma che ti frega prova uguale, lui monta il giusto indispensabile e allora? Tanto or come ora è troppo veloce per poterlo prendere soprattutto se non ci hai mai gareggiato contro o peggio ancora non hai mai gareggiato proprio.

mattia90 19-06-06 17: 42

come faccio a riconoscerlo? se viene mercoledi meglio cosi!!

Kennyroberts35 19-06-06 17: 45

l'unico con la coda ma con zucca pelata!:asd:

mattia90 19-06-06 17: 49

azz...un soggetto!!?? in pratica da quello che mi hai detto è ben riconoscibile!! ahaha

DrakeZero 19-06-06 19: 20

Basta che entra in pista e lo riconosci subito
Cmq si, ha la coda e.......il ginocchietto al centro

Paolo89 19-06-06 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74
Ma Per Caso Sapete La Classifica Delle Special Liquido Cinesi???levato Passarelli Che Ha75 Punti Quindi Ha Gia Vinto Il Torneo Anche Se Non Corrrrre La Prossima Gara.:(

Te dovresti essere 2° con 43 punti! :si:

Kennyroberts35 20-06-06 08: 40

se andate su www.ttracing.it cliccate in trofeo cinese, classifiche e scaricate il foglio excel con i risultati.

PS: occhio che già ho trovato un errore...in senior B il 2° in classifica ha 2 punti in più rispetto a quanto riportato!:look: :shy: :read:

mattia90 20-06-06 15: 08

gia visto...complimenti a tutti!!

Kennyroberts35 20-06-06 16: 34

Correggo di nuovo...dai miei calcoli sempre in senjor B il primo (Luciano Toti) dovrebbe avere 2 punti in meno e Ranucci fabrizio due punti in più!!!:shy: :shy: :shy:

Ocio!!!

miki91 30-06-06 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da miki91
regà stasera a torricola ho girato in media 32.5 con un record di 31.9:1st: :si:

.........ho migliorato mezzo secondo............passo 32 tempo 31,5........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.