![]() |
Me la spieghi una cosa? come mai, quando sono iniziate le gare, hanno fatto entrare 4 C1 da sole? Come mai solo 4?
|
Quote:
grande marcoooooooooooo, bella rimonta anche in gara finaleeeeeee |
Ahhhhh ecco adesso ho capito il perchè.
Grazie |
Quote:
|
Grazie Extreme Grande Anche La Tua Garaaa.
|
Ma Per Caso Sapete La Classifica Delle Special Liquido Cinesi???levato Passarelli Che Ha75 Punti Quindi Ha Gia Vinto Il Torneo Anche Se Non Corrrrre La Prossima Gara.:(
|
Un complimentone alla pischelletta della Senjor A che nel momento della caduta di miki col doppiato spingeva quasi il pastarella a 33,8 sec.di passo!!!:smt107 :si:
|
raga....ma chi diavolo è sto pastarella...che minimoto ha? tempi? categoria?
grazie |
E' uno che vince parecchio quest'anno ma che a quanto ho capito sta un pò sul caxxo a tutti! Forse perchè è un pò permaloso, forse perchè se la canta e se la sona ad ogni fine gara, insomma uno che non riesce ancora a farsi amare dalla gente che segue spesso ste gare de minimoto.
Tralaltro ricordo che pastarella (al secolo Marco Passarelli) solo quest'anno riesce a dominare nelle varie classi, nella scorsa edizione del trofeo riuscì ad ottenere solo 1 vittoria su 4 prove disputate in Senjor A (cinesi ad aria) mentre erano allora escluse le repliche cinesi a liquido. Secondo me a parte miki e la Rubini ora come ora non c'è nessuno che possa dargli fastidio a livello di senjor A, ammenochè non rientri qualche pilota di peso pronto a dargli battaglia dal primo all'ultimo giro senza che gli lasci respiro...e guarda che ce ne sono!;) |
raga...io ci voglio provare...lasciamo perdere che la mia mini sta messa male, ma vorrei provare io ho una mk2..lui ha una lucky preparata? cosa ha sotto?
grazie...io mercoledi ci vado...lui quando ci va di solito? |
Quote:
|
come faccio a riconoscerlo? se viene mercoledi meglio cosi!!
|
l'unico con la coda ma con zucca pelata!:asd:
|
azz...un soggetto!!?? in pratica da quello che mi hai detto è ben riconoscibile!! ahaha
|
Basta che entra in pista e lo riconosci subito
Cmq si, ha la coda e.......il ginocchietto al centro |
Quote:
|
se andate su www.ttracing.it cliccate in trofeo cinese, classifiche e scaricate il foglio excel con i risultati.
PS: occhio che già ho trovato un errore...in senior B il 2° in classifica ha 2 punti in più rispetto a quanto riportato!:look: :shy: :read: |
gia visto...complimenti a tutti!!
|
Correggo di nuovo...dai miei calcoli sempre in senjor B il primo (Luciano Toti) dovrebbe avere 2 punti in meno e Ranucci fabrizio due punti in più!!!:shy: :shy: :shy:
Ocio!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |