![]() |
Bene, all'ora tirando un pò le somme se io volessi un 26 VERO dove devo andare a parare?:smt132
|
quello più conveniente 280 euro :) e il kit bbr che comprende carburatore mikuni vm26 originale, collettore, filtro, getti minimo e massimo, comando gas e filo, lo trovi alla fine della lista di astrumbale LINK DI PITBIKE e/o PARTI DI PIT
|
si raga ma sono sempre 280€!!!!!!!!!!!!!
|
Potete ptendere il Mikuni VM 26... non marchiato BBR lo trovate tranquillamente a 120€...
|
Quote:
grazie |
il 26 puoi metterlo ma l'aspirazione del cilindro mi pare sia MAX 24... quindi lavora come un 24, il 22 originale Mikuni Thumpstar è un ottimo carburatore x motori di serie e leggermente spinti (marmitta, centralina)...
Il 26 su un motore di serie è sprecato... va bene su motori pompati pichè viene sfruttato al massimo... |
Quote:
|
:cool:
|
ok allora quando mai mi catterò sta pit ci adatto il 32 che prendemmo da una mito :rotfl:
|
Non so' se il carbu del 2 tempi va bene sul 4 tempi! :)
|
io opterei per un 40 doppio corpo... quello ke montava la fiat tipo... c'è chi sulla monkey ha adattato il KHEHIN FCR 28!!!!!!!!!!! in rete ci sono una marea di immagini...
FGC 28 (le monkey lo montano) http://img176.imageshack.us/img176/3...arb2lrg6wo.jpg |
ammazza che carburatore!!!!!!!!! è strano!
|
Ciao a tutti sono un nuovo membro.
Cmq se la moto è una 125 il carburatore da 28 è un pò grandino. Ti conviene il 26, a meno ke non abbia qualche altra modifica. |
26 è gia ake troppo x un 125 o 110 ORIGINALE, vai nei post indietro, c'è già tutta la discussione in merito...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |