Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato Dmb 2007 - Nuovo Evento Amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19190-campionato-dmb-2007-nuovo-evento-amatoriale.html)

cape 09-03-07 00: 40

stasera ho finito di sistemare la miniiiiiiiii tt è pronto!!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa:si:

dmbimport 09-03-07 09: 28

Più che sistemarla...

Dovrai cercar di NON demolirla...

Le Gare Sono 7 e mi Auguro che la mini le terrà tutte !!!!

leo#74 09-03-07 09: 33

La via Galileo Galilei sul navigatore non me la da'!!!!!!!!!!
Ho visto che la via Visconti e' vicino giusto?
O avete un altra via vicina piu' grande che risulta sul navi!!!!!
GRAZIE

cape 09-03-07 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da dmbimport (Messaggio 321974)
Più che sistemarla...

Dovrai cercar di NON demolirla...

Le Gare Sono 7 e mi Auguro che la mini le terrà tutte !!!!

7 gareee??? la mini spero le regga ma io?:rotfl: ma in ke senso 7 gare? fra tutte le categorie o 7 per ogni categoria? in quanti si corre per gara più o meno??

Joker79 09-03-07 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 322102)
7 gareee??? la mini spero le regga ma io?:rotfl: ma in ke senso 7 gare? fra tutte le categorie o 7 per ogni categoria? in quanti si corre per gara più o meno??

7 gare fra tutto il campionato...
Ciao Cape!!! :smt150

dmbimport 09-03-07 15: 09

si ... è vicino a via visconti...

però è meglio che imposti :

VIA Treviglio ( è la statale che va da Brignano a Treviglio )
Se parti da Brignano , la Via Galileo galilei è la 1° a Sinistra !!!! ( 50mt dopo la rotonda )

dmbimport 09-03-07 15: 13

ecco il Link della Cartina : http://www.viamichelin.fr/viamicheli...8&empriseH=400

dmbimport 09-03-07 15: 16

la Via Galileo Galilei... è quella che si trova SOTTO la scritta SP128 !

Cape..... Si.. Sono 7 Gare Fra Tutto il Campionato... NON 7 in un giorno....
Se Fossero state 7 gare in un giorno.. L'avremmo chiamata la MARATONA-MINIBIKE !!!

a Domenica... ciao ciao...

Wheeling#69 09-03-07 20: 23

X DMB

Porta qualche ricambio, anche racing, così che se serve qualcosa c'è (anche un pistone da 44 mm che forse mi serve) :cool:

cape 10-03-07 00: 23

:smt150 quando ho letto l'assurdità ke ho scritto mi sono messo a ridere!!! sorry!!! però nn sarebbe male come idea:rotfl: :smt146 ciaoooooooooo a domaniiiiiiiiiiiiiiii

dmbimport 13-03-07 15: 59

***** Primo Appuntamento Concluso Con Successo !!!!

********* Vi Aspettiamo al prossimo appuntamento *******

*** per info vi ricordo di visitare il sito web www.dmbshop.it alla pagina DMB Trophy ****

Wheeling#69 14-04-07 08: 33

Per tutti quelli che come me avessero messo nel cassettino il primo volantino con le date delle gare, volevo avvisarvi che è sbagliata la data della seconda gara che si svolgerà il 06 maggio e non il 13 maggio.

Wheeling#69 14-04-07 08: 34

Per DMB
Non si riesce ad organizzare una garettina amatoriale anche ad antegnate?

Pasty 14-04-07 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 357342)
Per DMB
Non si riesce ad organizzare una garettina amatoriale anche ad antegnate?

quoto:si:

cape 14-04-07 20: 16

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottima idea!!!!

Wheeling#69 17-04-07 17: 34

Cominciamo a ricordare a tutti i partecipanti che la prossima gara sarà il 06/05 a Cassano d'Adda (bg).
Vi anticipo che non sarà svolta solo nella giornata di domenica ma ci sarà la possibilità, per chi vuole, di provare (prove libere) anche sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.
Sarà inoltre anche possibile fare l'iscrizione il sabato.
Inoltre, da non sottovalutare, chi vuole passare una serata diversa lo potrà fare, in compagnia di tanti minimotociclisti e non, tutta la sera del sabato fino alle due di notte, accompagnati da tanta musica e tante birre :brinda:

Ciao

cape 18-04-07 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 360865)
Cominciamo a ricordare a tutti i partecipanti che la prossima gara sarà il 06/05 a Cassano d'Adda (bg).
Vi anticipo che non sarà svolta solo nella giornata di domenica ma ci sarà la possibilità, per chi vuole, di provare (prove libere) anche sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.
Sarà inoltre anche possibile fare l'iscrizione il sabato.
Inoltre, da non sottovalutare, chi vuole passare una serata diversa lo potrà fare, in compagnia di tanti minimotociclisti e non, tutta la sera del sabato fino alle due di notte, accompagnati da tanta musica e tante birre :brinda:

Ciao

fino alle 2 di notte??? e poi ti ci voglio vedere la domenica :smt146 :rotfl:

mottamix 18-04-07 22: 14

Ciao a tutti,sono Maurizio del team W.L.B. di FARA D'ADDA
vi confermo tutto quello che ha anticipato l'amico wheling king(ciao Sandro).
Naturalmente non è obbligatorio tirare le due di notte,però non è PROIBITO!!!!:si: ...
Saranno dei nostri anche il CLUB "TOLE OROBICHE" con le loro splendide 2CV, gli amici del "BARETTO" di Castel Rozzone,anche loro con splendide Citroen 2CV e una nutrita schiera di possessori di Ferrari (circa 30 autovetture di Maranello)
Per chi arriva da lontano c'è la possibilità di campeggio in zona (gratis) pertanto non avete più nessuna scusa per non esserci:smt150 VI ASPETTIAMO SABATO 5 MAGGIO AL CENTRO SPORTIVO SANSONA DI CASSANO D'ADDA (MI)
BUONA PISTA A TUTTI....

cape 22-04-07 11: 55

riuscite a dirmi la via precisa di dove si svolgerà tt? così imposto il navigatore e nn mi perdo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.