![]() |
Avevamo optato x venerdì xke magari c'era + gente libera rispetto al resto della settimana ma se dite ke c'è bordello.... :smt132
|
Per i soldi non è un problema, quanto costa costa........non ha importanza
Ma c'è qualcuno che è zappa come me almeno? O potrei potenzialmente saltare pure le qualifiche? A proposito: i tempi verrebbero rilevati tramite transponder? |
Quote:
So fregato :smt107 |
Quote:
Cmq niente trasponder tranquì :D |
Ragà, dopo essermi sentito kon mauri si sposta tutto a mercoledì, quelli ke hanno confermato sn pregati di riconfermare.....
naturalmente io c sn sempre ;) |
Quote:
|
mercoledi che numero????ma non conviene sentire dei pareri sulle date?
|
Quote:
|
Si il 6, vi va bene?
|
tutto il team smanettoni racing sara' presente grande maurizio !!!
|
io penso sia riferito a questo forum....
|
Quote:
|
io la fisserei per il 6 mi spiace tantissimo per mattia...ma dai troverai qualcuno che ti passa a pia...altri giorni ce piu gente...facciamo il 6 e basta
|
Quote:
Poi nn è ke devi venire x forza a mezzogiorno, io x esempio vengo verso le 3 e mezza ke prima sto a skuola pure io ;) |
azz..........se era l'8 portavo la torta:sbav: cmq a me va bene anche il 06-12
per l'occasione rispolvero la mia cina luky7 "pronto gara" :smt146 :smt154 :badgrin: :smt131 e se serve per la griglia anche la 910, al limite per chi non se la sente potremmo fare un bel rinfresco dentro da luciano e poi se ce esce la garetta ben venga:) |
Quote:
mo vedo...poi vi faccio sapere!:smt132 al massimo me la prendo in quel posto...mi disp!:smt155 :x |
Quote:
Drake, si ti confermo che ci sono altre persone non in gamba anche perche' come detto e' un raduno E NON UN TROFEO! :) quindi il vero scopo e' stare insieme e la garetta come la chiamo io non sara' con trasponder ne con qualifiche, la griglia di partenza sara' decisa ad estrazione appunto per non dare troppo peso e tensione alla gara perche' ripeto non e' questo il fine!, sara' e ripeto sara' solo un modo per fare qualcosa di divertente insieme, quindi nessun tipo di agonismo poiche' lo spirito e' goliardico e le premiazioni ci saranno e sto decidendo di mettere i premi per tutti appunto per questo motivo, quindi sei pregato di venire se no mi offendo personalmente credimi! :smt107 |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono di sicuro.....
dalla mattina alla sera.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |